bribe79 ha detto:Ok , non ho usato il tasto "cerca" ma dando un occhiata ai topic ho notato che non si è concluso nulla :think:
.
RadioCelestino ha detto:non puoi crearti un logo personale... i loghi ufficiali sono solo quelli scelti e approvati dal forum... solo quelli puoi farti stampare a tuo piacimento![]()
bribe79 ha detto:Quindi uso questo con l'aggiunta nella parte inferiore della scritta skiforum.it
Ago7 ha detto:RadioCelestino ha detto:non puoi crearti un logo personale... i loghi ufficiali sono solo quelli scelti e approvati dal forum... solo quelli puoi farti stampare a tuo piacimento![]()
ok ma quali sono sti loghi approvati e ufficali?? Mi sembra una bella idea!!! :clap: