Toppe ed adesivi Skiforum

bribe79

In pausa
Mi è venuta una idea , abbastanza simpatica :D
Perchè non ci facciamo fare qualche toppa da mettere sul nostro zaino o sulla nostra tuta e qualche adesivo dello skiforum ? :wink:
 
Siamo tutti in trepidante attesa :perlaneve: :perlaneve:
arriveranno prima gli adesivi o la neve??? :perlaneve: :perlaneve:
 
Quindi dato che abbiamo più di un logo posso farne anche io un altro a piacere e farmelo stampare ? :think:
Pensavo in qualcosa di più "cool". Non dico di spodestare la nike dal mercato ma avere un logo comune ( No luogo comune :lol: ) sarebbe bello :wink:
Vedo se riesco a fare qualcosa , acnhe se per la sezione freeride-freestyle farei qualcosa di diverso rispetto ad altre sezioni :think:
 
non puoi crearti un logo personale... i loghi ufficiali sono solo quelli scelti e approvati dal forum... solo quelli puoi farti stampare a tuo piacimento :D
 
Quindi uso questo con l'aggiunta nella parte inferiore della scritta skiforum.it

3011-2243-definitivo-ridotto-quadrato.gif
 
RadioCelestino ha detto:
non puoi crearti un logo personale... i loghi ufficiali sono solo quelli scelti e approvati dal forum... solo quelli puoi farti stampare a tuo piacimento :D

ok ma quali sono sti loghi approvati e ufficali?? Mi sembra una bella idea!!! :clap:
 
Ago7 ha detto:
RadioCelestino ha detto:
non puoi crearti un logo personale... i loghi ufficiali sono solo quelli scelti e approvati dal forum... solo quelli puoi farti stampare a tuo piacimento :D

ok ma quali sono sti loghi approvati e ufficali?? Mi sembra una bella idea!!! :clap:

http://www.skiforum.it/skiforum/viewtopic.php?t=7338

http://www.skiforum.it/skiforum/vie...ays=0&postorder=asc&highlight=adesivi&start=0

http://www.skiforum.it/skiforum/vie...ays=0&postorder=asc&highlight=adesivi&start=0

http://www.skiforum.it/skiforum/viewtopic.php?t=2854
 
Top