consiglio maschera oakley airbrak vs flydech

Ilsottoscritto

New member
Ragazzi apro un nuovo post, perché sto rifacendo nuovi acquisti, spero di non tediarvi. Vorrei un altro consiglio su due diverse maschere entrambe oakley airbrak e flydec. Voi quale consigliate e perché. Grazie a chi vorrà condividere la sua esperienza
 
Ultima modifica:
Nessuno può aiutarmi?

Prova a cambiare il titolo del topic, che non ha nessun senso (per dire, maschera in inglese si dice goggles, "googles" al massimo si riferisce alla ricerca su google. E perchè usare l'inglese poi?).

Io purtroppo non conosco le maschere in questione, ma se metti un titolo più esplicativo forse qualcuno che ti da una mano lo trovi più facilmente.
 
io ho preso la flydech, molto più bella per me, mi ci trovo divinamente....la prima ha solo il vantaggio in più del cambio lente veloce, io non mi sono posto il problema perché la uso solo con il brutto tempo (lente prizm rose)
 

.

io ho preso la flydech, molto più bella per me, mi ci trovo divinamente....la prima ha solo il vantaggio in più del cambio lente veloce, io non mi sono posto il problema perché la uso solo con il brutto tempo (lente prizm rose)

Anche secondo me la flydech è più bella esteticamente, ma come si comporta dal punto di vista della condensa? In teoria guardando i vari video sul web affermano che la airbrak abbia una traspirabilità ineguagliabile.
 
Anche secondo me la flydech è più bella esteticamente, ma come si comporta dal punto di vista della condensa? In teoria guardando i vari video sul web affermano che la airbrak abbia una traspirabilità ineguagliabile.

:shock::shock: Condensa? Ma neanche una comunissima maschera a doppia lente da 30 € si appanna...🤔....Non capisco il problema...🤔😨
 
Top