Hotel zona giro 4 passi

Giuseppe 64

New member
Salve ragazzi,
Conoscete qualche ottimo hotel, centro benessere ecc.., in zona utile per giro 4 passi?
Non è indispensabile sci ai piedi, ma invece che ci sia equilibrio tra qualità /prezzo.
L'idea è un weekend romantico fatto di sci e benessere, senza spendere una fortuna.
Grazie
 
altra richiesta albergo 4 passi

mi accodo alla richiesta di Giuseppe, anche se con esigenze un tantino diverse ; mi è saltata la consueta vacanza di gennaio in val gardena causa lavoro :evil::evil::evil::evil:
potrei però avere la possibilità di trascorrere qualche giorno sulle piste a fine marzo e mi piacerebbe, con l'occasione, cambiare vallata, pur rimanendo in area sellaronda e, IMPORTANTISSIMO, non spendere moltissimo, visto che son da solo questa volta. Qualcuno saprebbe consigliarmi un albergo, diciamo 3 stelle, pulito e dove si mangia sano, anche se non ci sono la wellness e i megabuffet o altre cose del genere? Basterebbe che fosse relativamente vicino agli impianti, visto che io amo andare a sciare dall'apertura alla chiusura degli impianti.... e che non costi molto, diciamo 75-80 euro al giorno in mezza pensione....? grazie !!!!:D:D:D:D:D
 
Ce ne sono talmente tanti che è difficile consigliare, anche perchè devi vedere dove trovi posto ..

Io fossi da solo probabilmente opterei per un bel rifugio direttamente sulle piste, puoi andare dai veri rifugio alpino con camerate che offrono di solito la mezza pensione a prezzi abbordabili, fino a trovare "rifugi" sulle piste che sembrano veri hotel con tutti i confort che ne conseguono :D

C'è da qualche parte un thread che parla appunto dei rifugi sul sellaronda, con diversi spunti interessanti

Ciao
 
con centro benessere scordati prezzi ottimi...a Corvara forse il miglior rapporto qualità prezzo è l'Arkadia, ci sono stato diverse volte d'estate, ma non è economico.
 
Per la Val Gardena, cercate su Booking o Tripadvisor. Quanto trovate quello che pensate faccia per voi, mettetemi qui il nome che vi dico se è una buona scelta.

I prezzi però penso siano tutti lontani dalle 80€ a notte.
 

.

Io vi posso consigliare quello che conosco io e dove andrò il 20 Febbraio...
Hotel a 3 stelle con Welness e si mangia da Dio...!!!! e con costi contenutissimi rispetto alla qualità.....
L'hotel si trova ai piedi del nuovo impianto che da Alba di Canazei porta in cima al Col dei Rossi e si chiama Albergo Villa Rosella... Se volete date un occhiata ;-)
 
mi accodo alla richiesta di Giuseppe, anche se con esigenze un tantino diverse ; mi è saltata la consueta vacanza di gennaio in val gardena causa lavoro :evil::evil::evil::evil:
potrei però avere la possibilità di trascorrere qualche giorno sulle piste a fine marzo e mi piacerebbe, con l'occasione, cambiare vallata, pur rimanendo in area sellaronda e, IMPORTANTISSIMO, non spendere moltissimo, visto che son da solo questa volta. Qualcuno saprebbe consigliarmi un albergo, diciamo 3 stelle, pulito e dove si mangia sano, anche se non ci sono la wellness e i megabuffet o altre cose del genere? Basterebbe che fosse relativamente vicino agli impianti, visto che io amo andare a sciare dall'apertura alla chiusura degli impianti.... e che non costi molto, diciamo 75-80 euro al giorno in mezza pensione....? grazie !!!!:D:D:D:D:D

Tieni anche in considerazione, se scii dopo la metà di marzo, che quasi tutti gli alberghi in zona applicano la promozione Supersun che ti consente di pagare 6 notti invece di sette (e con i prezzi della bassa stagione) e sullo skipass 5 giorni invece di 6 (idem per i prezzi). Io la sfrutto tutte le volte che posso. In tre persone sono svariate centinaia di euri in meno.
 
mi accodo alla richiesta di Giuseppe, anche se con esigenze un tantino diverse ; mi è saltata la consueta vacanza di gennaio in val gardena causa lavoro :evil::evil::evil::evil:
potrei però avere la possibilità di trascorrere qualche giorno sulle piste a fine marzo e mi piacerebbe, con l'occasione, cambiare vallata, pur rimanendo in area sellaronda e, IMPORTANTISSIMO, non spendere moltissimo, visto che son da solo questa volta. Qualcuno saprebbe consigliarmi un albergo, diciamo 3 stelle, pulito e dove si mangia sano, anche se non ci sono la wellness e i megabuffet o altre cose del genere? Basterebbe che fosse relativamente vicino agli impianti, visto che io amo andare a sciare dall'apertura alla chiusura degli impianti.... e che non costi molto, diciamo 75-80 euro al giorno in mezza pensione....? grazie !!!!:D:D:D:D:D

fine marzo 2016 = pasqua
comunque a fine marzo se vuoi sciare fino alle 16 devi andare molto in alto
sperando che la poca neve che c'è... non si sciolga prima....
l'ideale sarebbe stare vicino a corvara - arabba per sciare al mattino sul Vallon e a porta vescovo nel pomeriggio con qualche puntata sulla marmolada
 
Salve ragazzi,
Conoscete qualche ottimo hotel, centro benessere ecc.., in zona utile per giro 4 passi?
Non è indispensabile sci ai piedi, ma invece che ci sia equilibrio tra qualità /prezzo.
L'idea è un weekend romantico fatto di sci e benessere, senza spendere una fortuna.
Grazie

Non ci sono Hotel in quella zona.


































































HIHIHIHIHIHI
Ci sono talmente tanti hotel che è impossibile consigliare, il difficile sarà coniugare 4 passi/centro benessere/ senza spendere una fortuna.
 
Laguscei sotto al passo Campolongo ha la piscina nuova con vista sulle piste, mi secca quasi fare pubblicità ... dato che dopo rischio di non trovare più posto
 
Hotel Bellavista sul passo Pordoi a 7 km di tornanti da Canazei, siete sulle piste del Pecol e con pochi impianti andate dove volete 3 stelle S molto pulito e si mangia bene.....fidatevi
 
Ce ne sono talmente tanti che è difficile consigliare, anche perchè devi vedere dove trovi posto ..

Io fossi da solo probabilmente opterei per un bel rifugio direttamente sulle piste, puoi andare dai veri rifugio alpino con camerate che offrono di solito la mezza pensione a prezzi abbordabili, fino a trovare "rifugi" sulle piste che sembrano veri hotel con tutti i confort che ne conseguono :D

C'è da qualche parte un thread che parla appunto dei rifugi sul sellaronda, con diversi spunti interessanti

Ciao

Questo è interessante ne conosci con camere doppie ?
 
Top