marcolski
Well-known member
Eccoci qua.
In questo avaro inverno si prova la Lussureggiante Zermatt meta ambita anche da noi barboni e arretrati frequentatori del lato italiano.(anzi...ritardato)
occasione stupenda con leo2007 e princess in vallè si parte alla buonora..
gente al mattino poca poi piano piano..il comprensorio si é affollato.
Piste in gran parte lastrate visto i numerosi passaggi ma qualche soddisfazione ce la siamo tolta..
(qualche sasso qua e la)
la neve naturale è pochissima anche di la...rotorn in pratica zero neve naturale...più neve a swaarze dove abbiamo provato la nuova esaposto.
accompagnati dalla mia ros (brava a reggere i ritmi alti e a gestire le tipiche dtradine ghiacciate)e da marco (amico di leo)
via qualche fotina...
mattina presto in valtournenche
io e lui...
eccoci in sfizzera
il cervino arricchito da princess e ross
tutto il gruppo in cima allo swaarze
scendendo dal gornergrat
princess end leo2007 amici di lunga data del forum
io e lui (2)
eccoci sulla Nuova hornli
eccomi di rientro con l ultima funivia per il plateau rosà 16.10...
ventina per oggi ultimi passaggi
il piccolo cervino dal ventina
la goillett già riposa...
verso casa..
skilift famosissimo. ..
ultima du col
sgurdo verso il monterosa ski
la pista della bec carrè oggi passaggio obbligato da vervinia per chi rientra a valtournenche
ultimo sguardo a salette 2200m...
il sole tramonta dietro le alte e austere montagne della valtournenche scio sul pistone di rientro ormai al buio dopo una lunga e intensa giornata di sci..
fatta in compagnia del buon leo2007 che mi sopporta nelle mie escursioni sciistiche dal lontano 2010...
che cosa aggiungere...un abbraccio!!!
brave anche le donne del gruppo che ci hanno sopportato in questo lungo giro.
In questo avaro inverno si prova la Lussureggiante Zermatt meta ambita anche da noi barboni e arretrati frequentatori del lato italiano.(anzi...ritardato)
occasione stupenda con leo2007 e princess in vallè si parte alla buonora..
gente al mattino poca poi piano piano..il comprensorio si é affollato.
Piste in gran parte lastrate visto i numerosi passaggi ma qualche soddisfazione ce la siamo tolta..
(qualche sasso qua e la)
la neve naturale è pochissima anche di la...rotorn in pratica zero neve naturale...più neve a swaarze dove abbiamo provato la nuova esaposto.
accompagnati dalla mia ros (brava a reggere i ritmi alti e a gestire le tipiche dtradine ghiacciate)e da marco (amico di leo)
via qualche fotina...
mattina presto in valtournenche
io e lui...
eccoci in sfizzera
il cervino arricchito da princess e ross
tutto il gruppo in cima allo swaarze
scendendo dal gornergrat
princess end leo2007 amici di lunga data del forum
io e lui (2)
eccoci sulla Nuova hornli
eccomi di rientro con l ultima funivia per il plateau rosà 16.10...
ventina per oggi ultimi passaggi
il piccolo cervino dal ventina
la goillett già riposa...
verso casa..
skilift famosissimo. ..
ultima du col
sgurdo verso il monterosa ski
la pista della bec carrè oggi passaggio obbligato da vervinia per chi rientra a valtournenche
ultimo sguardo a salette 2200m...
il sole tramonta dietro le alte e austere montagne della valtournenche scio sul pistone di rientro ormai al buio dopo una lunga e intensa giornata di sci..
fatta in compagnia del buon leo2007 che mi sopporta nelle mie escursioni sciistiche dal lontano 2010...
che cosa aggiungere...un abbraccio!!!
brave anche le donne del gruppo che ci hanno sopportato in questo lungo giro.