Un saluto a tutto lo Skiforum

JhonMcClain

Active member
E' un po che vi seguo con interesse ed ho pensato di partecipare attivamente per cui, ciao a tutti.
Bene, iniziamo: ho 46 anni e la mia avventura con gli sci inizia all'età di 6 quando gli attrezzi erano di legno dentro e fuori, gli attacchi non si sganciavano tanto facilmente e lo ski-stopper doveva ancora venire. In tutti questi anni ho vissuto una vera rivoluzione in fatto di attrezzatura, impianti e tecnica ma nonostante sono riuscito ad adattarmi facilmente, poi certo... non sono mai stato un fenomeno ma posso dire di cavarmela discretamente!
Ho anche avuto una parentesi con lo snowboard ma non è mai stato vero amore!!! ed oggi la tavola è diventata un bel complemento d'arredo per la taverna.
Detto ciò pratico sci con obbiettivo di divertirmi, per passare qualche ora sereno e in SICUREZZA e per cui cerco di non strafare e mantenendo sempre un buon margine di attenzione.
In passato ho fatto Windsurf e MTB (con scarsi risultati) e oggi (per mantenermi in forma) corro, bici da strada e quando posso un po di hiking in montagna con la mia signora.

Messaggio lungo ...spero di non avervi annoiato.

CIAO
 
Top