Abbordare RAGAZZE sulla NEVE - POSTO MIGLIORE PER FARLO ???

GABELOUGAN

New member
Per prima cosa mi scuso con tutte le ragazze per aver messo questo topic: non me ne vogliate, ma guardate il lato positivo, replicando avrete l'opportunità di correggere i nostri errori d'approccio...magari questo inverno avrete meno maschietti che faranno battutine idiote!!!

Allora veniamo a noi, qual'è secondo voi il posto migliore per rimorchiare ragazze sulla neve?

Forse in coda agli impianti, o forse è meglio farlo in ovovia dove loro malgrado devono per froza di cose sopportarvi simo all'arrivo?

Forse meglio in rifugio, magari strappandogli un sorriso con la solita battuta sulle persone con occhiali a cui si appannano subito le lenti?

Vediamo se gli Italiani rimangono sempre i grandi Latin Lover di un tempo
 
Sono out of range anche io ma se ci penso bene il rifugio rimane il posto migliore si può offrire da bere e con la scusa fare due chiacchere.

Altrimenti cabinovia che fa rima con "si sbaglia mia".
 
la sera, mai sulla neve.
sulle piste da sci c'è sempre il "ganzo" che scia meglio di tutti e che ha un buona dose di faccia tosta da rimorchiatore provetto.
 
Il problema è che molto di voi fanciulli vi credete i più fighi di questo mondo, ve la tirate perchè sapete la guida all'acquisto di Sciare a memoria, bla bla bla...con questo non voglio generalizzare, per carità, ma succede...di sicuro il posto migliore per abbordare è la seggiovia o l'ovovia, oppure l'apres quando si è finito di sciare :wink:
 
EHHYYYY Direbbe Fonzie di Happy Days al post di Stroppolina.

Ragazza mia ma perchè ci tarpi le ali?
Non partire prevenuta perchè, come insegna la pub del Gran Cereali, non sai mai cosa c'è dietro....
 
GABELOUGAN ha detto:
EHHYYYY Direbbe Fonzie di Happy Days al post di Stroppolina.

Ragazza mia ma perchè ci tarpi le ali?
Non partire prevenuta perchè, come insegna la pub del Gran Cereali, non sai mai cosa c'è dietro....
IO lo so cosa c'è dietro!!!!!!! (guardare il mio avatar)
:D :D
 
Se devo basarmi sull'esperienza personale fatta di Pastura a largo raggio :D potrei dire in 2 occasioni:

1) In SEGGIOVIA possibilmente molto lunga :wink:

2) E Aiutando ragazze in difficoltà con le prime curve! Modello Maestro improvvisato :wink:

Il tutto condito con CASUALE :XD incontro in Rifugio con tando di offerta di Bombardino o Cioccolata Calda 8--)

Naturalmente il tutto si conclude con il SALUTO in Parcheggio prima di andare via :wink:
 
Boh....a parte che la cosa è molto aleatoria...perchè mettersi di punta a fare ste cose è da maranza e vien meglio in qualsiasi locale di Roma (è anche + economico rispetto ad andare a sciare...), penso che la seggiovia sia il luogo prediletto...specialmente se tu sei esperto della zona e l'ignara donzella no...

Altra tecnica è quando cadono che vai a raccogliergli gli sci le aiuti a rimetterseli ed a togliere lo zoccolo di neve sotto lo scarpone...Quest'ultima poi è fighissima anche in presenza del fidanzato di lei...infatti non potrà mai dirti un cazzo visto che stai solo aiutando :twisted: :twisted:

Infine, si pò atterrare facendo attenzione a non far danni e poi chiedere scusa ed aiutarla :lol: :lol: ma qui è megli oche nn ci sia il fidanzato
 
Top