Completi sci Atomic alla COOP

stenterello

New member
Buongiorno a tutti, ieri sera sono passato all'IPERCOOP per fare un po' di spesa e ho visto in vendita dei completi sci Atomic a 99 euro per la giacca e 69 euro per i pantaloni. Per quanto riguarda la qualità non saprei, i cartellini antiquesto antiquello e termocoso c'erano tutti, la marca è conosciuta ed i prezzi sono molto invitanti, in effetti mi hanno tentato.

Confermo li ho visti anche io!
Anche da Panorama ho visto Completi Atomic!
Non so bene la qualità, pero' a quel prezzo!!! ci stai alla grande!

amen ha detto:
sono caduti proprio in basso....

Scusami ma vorrei capire:
-Comprare o vendere all'ipercoop è denigrante per la persona?
-Occorre acquistare solo nei negozi griffati dove ti fanno pagare tre o quattro passaggi commerciali e non paghi un completo meno di 500 euro?
:shock: :shock:

.

Atomic non fa completi. Cede il brand a delle dittarelle che glielo pagano bene, con il rischio di sputtanarsi l'immagine. Scelte, opinabili.
Fa lo stesso ad esempio Head con l'abbigliamento tennis, che non produce.

caduti in basso perchè atomic si posiziona su un target alto, grazie che atomic non fa completi, ma per vendere una giacca a 99 euro avrebbe potuto marchiarla diversamente, ma forse non l'avrebbero comprata, allora con scritto su atomic tutti in fiducia.

secondo me scelta sbagliata. almeno nel tecnico i soldi vanno "quasi" di pari passo con la qualità dei materiali.
magari la giacca ha tutto quello che serve poi...

:think:

Mah ho dei seri dubbi che la qualità vada di pari passo con il prezzo.
Comunque, tanto per fare i conti della serva, un negozio ricarica su i prodotti che vende dal 110% in su quindi un completo che costa 500 euro il negozio lo paga 240.
Gli ipermercati hanno costi di gestione minori del singolo negozio e possono ricaricare di meno unito al fatto che acquistano grandi quantità a prezzi più bassi.
Io gli ho guardati e sono cuciti bene, non presentano malfatture, certo rimane l'incognita dei materiali ma quella finchè uno non lo prova....
Voi dite che costa poco, oddio poco, sono sempre 340 mila lire, ma questo è relativo.

sul tecnico i materiali li paghi ( i vari goretex,windstopper, laminati ecc) paghi lo studio della giacca, tasche dove servono, conformazioni delle cuciture ecc.

il resto no, può essere un'onestissima giacca a quel prezzo, ma non ci vedo bene la scritta atomic su quella fascia di prezzo e sulla collocazione alla coop.

ma ormai sono tutti pronti a prostituirsi per il dio €€€ :wink:

Tanto per dirne una, tre anni fa, alla Coop, ho acquistato un piumino corto da usare in scooter nei giorni molto freddi, costo 39 euro marca Snow Point made in China. Provato, caldissimo e molto comodo oltretutto tiene bene anche l'acqua. Un fine settimana sono andato al Cimone, era molto freddo e ho messo il piumino, da allora quando è molto freddo io in montagna uso il piumino comperato alla Coop a 39 euro.

Mac751 ha detto:
Atomic non fa completi. Cede il brand a delle dittarelle che glielo pagano bene, con il rischio di sputtanarsi l'immagine. Scelte, opinabili.
Fa lo stesso ad esempio Head con l'abbigliamento tennis, che non produce.

vale per tutte le marche ... o pensate che ROSSIGNOL e SALOMON o altri....facciano le giacche direttamente??? :wink:

tutto quanto riguarda i prodotti satellite è in mano a terzisti.

io diffido della roba col marchio di aziende che sono brave a fare altro. :wink:

e comunque nessuno regala niente... a quel punto meglio la roba decathlon che è fatta in cina ma la paghi come tale.

Voi avete già venduto la pelle dell'orso prima di averlo catturato.
Nessuno di voi ha visto i completi però già avete un'idea precisa della qualità, magari avete ragione, magari sono modelli degli anni precedenti venduti a prezzi di realizzo. Di sicuro sento molto pregiudizio nei confronti di un ipermercato che in nessun modo può sostituirsi al negozio.