Chicco#32
Well-known member
ho fatto N estati a Corvara/Colfosco (oltre a San Martino di Castrozza e San Candido), una mezza idea di cambiar valle c'è e, esclusa la Val di Fassa che non amo, rimane la Val Gardena, chi riesce a farmi un bel confronto? considerate che ho un bimbo di 20 mesi, quindi purtroppo no ferrate, solo passeggiate ed escursioni semi impegnative (zaino porta bimbo sulle spalle).
In un paio di occasioni ho fatto toccata e fuga a Selva, mi è sembrato tutto molto più in ombra e meno godibile del Col Alto, Boè, Santa Croce ecc...ecc...ecc....mi sbaglio? come siamo messi a passeggiate godibili? Selva come è soprattutto la sera? i negozi rimangono aperti come a Corvara?
Impianti? ce ne sono molti in funzione con abbonamento? ovviamente molto importante anche la presenza di rifugi aperti
Grazie
Mauro
In un paio di occasioni ho fatto toccata e fuga a Selva, mi è sembrato tutto molto più in ombra e meno godibile del Col Alto, Boè, Santa Croce ecc...ecc...ecc....mi sbaglio? come siamo messi a passeggiate godibili? Selva come è soprattutto la sera? i negozi rimangono aperti come a Corvara?
Impianti? ce ne sono molti in funzione con abbonamento? ovviamente molto importante anche la presenza di rifugi aperti
Grazie
Mauro