belli sti scott

garmont

Active member
bello sto scio, grafica semplice, struttura in legno.. buone le misure cm.181 134-104-123

Allegati

• 0000023_56695abd_c22d_480c_95ab_a86674ef9039_144.jpg
    0000023_56695abd_c22d_480c_95ab_a86674ef9039_144.jpg
    86.1 KB · Visualizzazioni: 291
Direi puliti.

La grafica però mi pare molto anni 80. Mi pare di avere già visto da qualche parte quell'accostamento dei toni di arancio :think:

CMQ belli, potrebbe essere un'idea per i pupi di bio e matteot

io aspetto gennaio per vedere che mi butta fuori la dynastar per i nuovi legend ... spero che mi facciano tipo un 8800 sui 100 max al centro....
.. :D

garmont2005 ha detto:
io aspetto gennaio per vedere che mi butta fuori la dynastar per i nuovi legend ... spero che mi facciano tipo un 8800 sui 100 max al centro....
.. :D

Credo che sarà difficile visto che hanno appena sfornato il Dynastar Ledend Pro XXl che più o meno al centro è intorno ai 100, forse qualche cosa di più...

kirama ha detto:
La grafica però mi pare molto anni 80. Mi pare di avere già visto da qualche parte quell'accostamento dei toni di arancio :think:
nei pacchetti di Nippon! :lol: :lol: :lol:

.

kirama ha detto:
what's nippon :think: :think:

Dicesi nippon un fantastico snack di rispo soffiato ricoperto di cioccolato fondente...una cosa goduriosissima...

una volta c'ho preso un attacco di dissenteria teribbile perchè me ne son mangiati 5 o 6 in una giornata....... :sbavsbav: :sbavsbav: :oops:

la dynastar non cambia struttura da una vita... dicevo che cambia la linea intera, anche nela struttura...lìxxl e' una piccola aggiunta... almeno cosi' mi ah detto gente del settore. :D

belli davvero sti SCOTT

se dovessi cambiare sci la prossima primavera andrei sui nuovi SALOMON quelli larghi insomma i nuovi poket rocket o come si chiamano , o su questi SCOTT.

i nuovi seth vicious non mi piaciono....

certo che se riuscissi a mettere la manu sui Volant SPATULA.....cacchio devo smetterla di sognare....LINE prophet 130...merdaaaaaaaaa