Orgoglio MAZZINGA, oltre la presa di spigolo, 14 marzo 2015 Alpe Cermis!

Fabio

Member
Staff Forum
Mazzingoni,

mazinga.jpg




voi che rifate le lamine a metà giornata (a metà Sylvester quando sciate in Kronplatz)
voi dotati di doppio titanio (senza il Powered by Titanium non si è nessuno),
voi (noi) che mettete la piastrina UVO sul parabrezza del Volvo Polar,
noi che ricarichiamo la batteria del Subaru mettendo gli Head sul porta sci;
noi che facciamo surf sul waveflex,
noi che guardiamo solo le donne oversize 9S,
noi che per il collegamento Calabria - Sicilia vogliamo un doubledeck,

750x500.jpg



noi ci ritroveremo per una sciata di "produzione di materiale MEDIA" il giorno 14 marzo 2015 nella località mazzinga per definizione.

Obbligatorio presentarsi con almeno una telecamerina (almeno dalla go-pro 2 in poi) o con digitale compatta in grado di scattare non meno di 9 fps.

99240-img8375.jpg



Obiettivo della giornata non è sciare, non è mangiare, non è conoscerci. E' far uscire per ognuno di noi una "piega-banfer".
Tutto il resto per il mazzingone doc è futile.

A fine giornata sarà disponibile un pc in cui scaricare le foto per poi condividerle tra i partecipanti.

Gradito abbigliamento adeguato: giacca di colore acceso obbligatoria per uomini.
Nessuno sconto per le donne: il mazzingone non fa sconti a nessuno.

A pranzo ci saranno sbrisolone (by nuvola) e grappini (by fabio) "world cup fis replica" per tutti.

Tutto il resto è freeride, e non ce ne frega nulla.

Special guest:

136669-image.jpg



attachment.php


attachment.php



Per l'occasione, gemellaggio Cermis - Cervinia.

Se qualcuno arriva venerdì, sciata in zona Fassa. Chi rimane per la domenica, sciata dai fratella di Obereggen.


maxresdefault.jpg
 
.
Pur non essendo mazzingo, vorrei esserlo.
Quindi in qualità di semizingo mi duole comunicare che mi sarebbe piaciuto tantissimo venire, ma il 14 sarò ancora a Pila.
Attendo report come una volta si attendevano le lettere dell'amante lontano.
Buon divertimento!
:MUCCA
 
Yeahhhhhhhhhh(Yeah)(Yeah)(Yeah)(Yeah)(Yeah)


pizz c'è. ...gopro munito con gs
e fanculo la polvere
 

.

x me impossibile, la moglie il sabato mattina insegna e io seguo i bambini, e la macchina la usa lei...
Forse, ma e' un ''forse'' piu' casuale che remoto, potrei quagliare qualcosa x la domenica, ma sarei comunque con loro. Diciamo 99 su 100 no... Buone sciate a chi andra'!!!
 
Toooooop Event...!!!!!!! Ovviamente presente!!!!!!
:MUCCA:MUCCA:MUCCA:MUCCA

(Fatemi sapere se posso essere utile in qualche modo)
 
Mazzingoni,

Visualizza allegato 54631



voi che rifate le lamine a metà giornata (a metà Sylvester quando sciate in Kronplatz)
voi dotati di doppio titanio (senza il Powered by Titanium non si è nessuno),
voi (noi) che mettete la piastrina UVO sul parabrezza del Volvo Polar,
noi che ricarichiamo la batteria del Subaru mettendo gli Head sul porta sci;
noi che facciamo surf sul waveflex,
noi che guardiamo solo le donne oversize 9S,
noi che per il collegamento Calabria - Sicilia vogliamo un doubledeck,

Visualizza allegato 54632


noi ci ritroveremo per una sciata di "produzione di materiale MEDIA" il giorno 14 marzo 2015 nella località mazzinga per definizione.

Obbligatorio presentarsi con almeno una telecamerina (almeno dalla go-pro 2 in poi) o con digitale compatta in grado di scattare non meno di 9 fps.

99240-img8375.jpg



Obiettivo della giornata non è sciare, non è mangiare, non è conoscerci. E' far uscire per ognuno di noi una "piega-banfer".
Tutto il resto per il mazzingone doc è futile.

A fine giornata sarà disponibile un pc in cui scaricare le foto per poi condividerle tra i partecipanti.

Gradito abbigliamento adeguato: giacca di colore acceso obbligatoria per uomini.
Nessuno sconto per le donne: il mazzingone non fa sconti a nessuno.

A pranzo ci saranno sbrisolone (by nuvola) e grappini (by fabio) "world cup fis replica" per tutti.

Tutto il resto è freeride, e non ce ne frega nulla.

Special guest:

136669-image.jpg



attachment.php


attachment.php



Per l'occasione, gemellaggio Cermis - Cervinia.

Se qualcuno arriva venerdì, sciata in zona Fassa. Chi rimane per la domenica, sciata dai fratella di Obereggen.


Visualizza allegato 54633

Beh dopo una presentazione del genere come si fa a dire di no......


Purtroppo però devo declinare..... Per questo weekend il dubledeck 3.0 rimarrà parcheggiato in cantina per impegni mondani..... [emoji22][emoji22][emoji22][emoji22]

Spiacente di non poter deliziarvi con la mia presenza, vi faccio una raccomandazione...... Occhio a pizz.... [emoji8][emoji8][emoji8][emoji8][emoji8][emoji8]
 
Mi piacerebbe venire, ma purtroppo gli sci più da pista che possiedo sono larghi 98 mm al centro e montati dynafit radical, e le mie pieghe al Cermis per qualche motivo in foto non si vedono molto bene:


IMG-20150208-WA0033.jpg



Dite che posso partecipare lo stesso? Più che altro mi dispiacerebbe perdermi la sbrisolona di Nuvola... :D
 
ma che fi.gata lo skilift della lego!! poi geniale l'idea di mettere cantanti famosi al posto di sciatori...ho riconosciuto i daft punk col casco, freddy mercury e un tizio vestito con micheal jackson in thriller.

saluti
 
Quindi presenti al momento:


  • pizz
  • emi
  • nuvola
  • fabio
  • skiss skiss sono a Moena dal mercoledì se non mi viene influenza! dunque cercherò di raggiungervi bybus
  • sandy (?)
ps : come accessorio mazzinga ho solo questo cappellino

meABrkF_hczqqfZbs-mLOXw.jpg
 
sono a Moena dal mercoledì se non mi viene influenza! dunque cercherò di raggiungervi bybus
Non ti preoccupare, forse sono su da venerdì pure io. Se riesco a sciare in fassa il venerdì il passaggio moena - cermis - moena ce l'hai assicurato. Anche senza cappellino da jolly.
 
Top