Venerdì 27 febbraio: Pinzolo o Paganella

Leo2007

Ski Team Bolsena
Mi troverò in zona Garda per quella data ed essendo libero venerdì volevo approfittare per una sciata...tendenzialmente preferirei Pinzolo (mai provato) però se c'è qualche skifoso per una sciata in compagnia dirotterei anche su Andalo...:D
C'è qualcuno???? :TTTT

alla fine penso di far così...venerdì pinzolo e poi, anche se sconsigliato :D, sabato sera notturna al bondone perché domenica pomeriggio devo tornare a roma e poi di nuovo a viterbo e fare il mattiniero domenica mi risulta scomodo

Pinzolo mai stato nemmeno io. Non so se invece già conosci La Polsa - San Valentino, se non farà troppo caldo te la consiglio. Non siamo ai livelli delle altre due ma per un giorno o una sciata veloce va bene ed è una località diversa dalle solite. Ciao

Anche io opterei per Pinzolo fossi in te ... anche perchè mi serve un reportage da lì visto che con lo skifamily mi verrebbero i bambini gratis e lunedì (per sciopero bancari del Credito Cooperativo) vado a sciare... forse lì, se non vado sulle vicine Orobie... quindi mi faresti un favore e uniresti l'utile al dilettevole.