gotama a 80 euri nuovi?

il fatto che la provenienza sia cinese mi fa venire in mente le tute della spyder, copiate perfettamente, ma poi a dire di chi le ha comprate, quando le indossi si capisce che i materiali usati giustificano il prezzo.............

in più utente con feedback 0, sento puzza di bufala..................

si pure io immaginavo una cosa simile... sti cinesi mi fan proprio c****e...
:?

saranno gonfiabili o in cartone :lol:

io ho notato diversi utenti cinesi, tutti con nomi incomprensibili, tutti con feedback zero, che mettevano in vendita sci da freeride a prezzi ridicoli con l'opzione "compralo subito".

per me è una truffa

.

I Gotama 06/07 sono fatti in Cina, penso però che non centri nulla. Aggiungo anche che la qualità del prodotto fatto in Germania piuttosto che in Cina non cambia. La selezione del legno è in pratica l'unico passaggio della produzione dove può contare un minimo l'esperienza e la professionalità dell'uomo, tutto il resto è fatto da macchine.

Potevano comunque farli pagare un qualcosa meno ma del resto, si alza la domanda di prodotto e si alza pure il prezzo.

Mah...

Ale

Ale ha detto:
I Gotama 06/07 sono fatti in Cina, penso però che non centri nulla. Aggiungo anche che la qualità del prodotto fatto in Germania piuttosto che in Cina non cambia. La selezione del legno è in pratica l'unico passaggio della produzione dove può contare un minimo l'esperienza e la professionalità dell'uomo, tutto il resto è fatto da macchine.

Potevano comunque farli pagare un qualcosa meno ma del resto, si alza la domanda di prodotto e si alza pure il prezzo.

Mah...

Ale

Io ho già preso una inc....ta per una tuta Spyder spedita dalla Cina. Così simile all'originale, ma falsa. Te ne accorgi solo dopo un po' che scii... quando ti rendi conto che non traspira per niente. E col passare del tempo tende a rovinarsi molto in fretta.

Quindi...

ALLA LARGA DA TUTTO CIO' CHE E' CINESE O PROVIENE DA LI'.