skissskiss
Magggica!ɐɔıƃƃƃɐ
http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=78269&p=1554108&viewfull=1#post1554108
bene bene... bella!
Da Roma frecciaRossa_Milano_ Milano Bivio by car &....
Arrivo il venerdì, piove
siamo a gennaio? mah
intravedo la pista notturna di corvatsh, rifletto su un possibile piano "B"...mazzingo
Arriviamo in tempo per la cena di benvenuto, in tempo per incontrare un certo V. da Ranica e il favoloso Ringhio.
Simone e Michele organizzatori dell'evento ci accolgono calorosamente
la neve mmmhhhh
dopo cena gli organizzatori e le guide sono a perfezionare gli ultimi dettagli sono previste gite skialp e scuola freeride,
le condizioni del bollettino valanghe dichiarano un grado di pericolo 3 marcato...
Sicura di essere in ottime mani, non mi resta che andare a sognare FRETZKA negli accoglienti ambienti del Solaria Hotel
tra piumini ricamati con volute di fiocchi...
a colazione una visione sconcertante: che sia un segno? ma chi è costui?
questa scritta non mi è nuova...che sia di auspicio?
si parte
giornata spettacolare
ci si prepara
due mitici super Pro ...
si prenderanno cura di noi...
Nel mio programma
Sabato gita Skialp
Domenica a scuola freeride con Giulia Monego e Fabio Locatelli
che vediamo intenti a svolgere alcune pratiche burocratiche tra fotocopie ed appelli...
ci siamo si va in onda...

bene bene... bella!
Da Roma frecciaRossa_Milano_ Milano Bivio by car &....
Arrivo il venerdì, piove
siamo a gennaio? mah
intravedo la pista notturna di corvatsh, rifletto su un possibile piano "B"...mazzingo
Arriviamo in tempo per la cena di benvenuto, in tempo per incontrare un certo V. da Ranica e il favoloso Ringhio.
Simone e Michele organizzatori dell'evento ci accolgono calorosamente
la neve mmmhhhh
dopo cena gli organizzatori e le guide sono a perfezionare gli ultimi dettagli sono previste gite skialp e scuola freeride,
le condizioni del bollettino valanghe dichiarano un grado di pericolo 3 marcato...
Sicura di essere in ottime mani, non mi resta che andare a sognare FRETZKA negli accoglienti ambienti del Solaria Hotel
tra piumini ricamati con volute di fiocchi...
a colazione una visione sconcertante: che sia un segno? ma chi è costui?
questa scritta non mi è nuova...che sia di auspicio?
si parte
giornata spettacolare
ci si prepara
due mitici super Pro ...
si prenderanno cura di noi...
Nel mio programma
Sabato gita Skialp
Domenica a scuola freeride con Giulia Monego e Fabio Locatelli
che vediamo intenti a svolgere alcune pratiche burocratiche tra fotocopie ed appelli...
ci siamo si va in onda...
Ultima modifica: