Sì. La c'è neve e le piste non sono male, ma ti conviene restare sull'elmo e la croda, non c'è paragone con sillian..Qualcuno ha mai sciato a Sillian?
È il primo paese austriaco dopo San Candido.
Ok.
A Sillian ho visto interessanti immobili in vendita, comunque per curiosità andrò a sciare anche lì una volta.
Lo so. ..la so...salgo una volta l'anno d'inverno e qualche volta in estate. ...Io dico la mia ... Sulle Dolomiti di Sesto le piste sono decisamente migliori... Per la benzina ... Beh non deve arrivare a Sillian .. Dopo Versiaco sei in Austria e trovi due bei distributori...![]()
.
Io dico la mia ... Sulle Dolomiti di Sesto le piste sono decisamente migliori... Per la benzina ... Beh non deve arrivare a Sillian .. Dopo Versiaco sei in Austria e trovi due bei distributori...![]()
al netto del tema collegamento, non è previsto uno skipass che includa 3 cime e Sillian, sulla falsariga di ciò che c'è a Nauders e Belpiano?
Con anche Speikboden e Klausberg sul plurigiornaliero, che non sono vicini ma nemmeno lontanissimi, sarebbe non male.al netto del tema collegamento, non è previsto uno skipass che includa 3 cime e Sillian, sulla falsariga di ciò che c'è a Nauders e Belpiano?