Pagina 3 di 29 PrimoPrimo 12345678910111213 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 31 a 45 di 428

Discussione: Richiamo zaini ABS cartuccia acciaio e Twin bag

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    JJ Solution Splitboard 164 + Spark R&D Burner + Fitwell Backcoutnry (e sono comunque una capra)

Predefinito Richiamo ABS cartuccia acciaio e Twin bag

Citazione Originariamente scritto da SPOON Vedi messaggio
    io ho lo zaino in garanzia e voglio spedirlo ad ABS ad aprile, non adesso, perché ho fatto la prova con una bombola in acciaio acquistata prima della data da loro comunicata.... non vorrei che, in caso di rottura dello zaino, magari ho la necessità di tirare la maniglia e a causa del difetto della bombola lo danneggiassi, non me lo riconoscessero in garanzia a causa del fatto che non gliel'ho spedito subito....
    Si ma se è vero quello che dicono e tu hai fatto la prova con una bombola d'acciaio prima della data indicata, io lo rispedirei subito nonostante il giramento di palle...

Cacchio ci portiamo tutto questo ambaradan per avere una possibilità in più in caso di valanga..Se succede qualcosa tiri e non si apre (perchè il tuo zaino aveva il problema riscontrato) poi col cavolo (nel peggiore dei casi) che glieli spedisci ad aprile con la paranoia sulla garanzia...

2. Lo skifoso sollazzo ha 3 Skife:

Predefinito

io ho fatto la revisione in centro abs a novembre, sapete se durante la revisione scoppiano la bombola?

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Atomic Bent Chetler+Salomon sth14 driver; Volkl Nunataq+Dynafit Radical FT; Volkl ChopsticK+Marker Jester

Predefinito

Ma quando fai la prova, attaccano la tua bombola o te ne danno un'altra?
    Se usano un'altra bombola arrivata in negozio dopo "la deadline" (o anche se non ho fatto la prova) e poi cmq riattacco la mia prodotta "ante deadline", non ho cmq lo stesso potenziale problema?

Predefinito

@carlo: senti loro per telefono o mail, ma a memoria si.

@francis: le bombole sane non sono ancora nei negozi, quindi se lo hai scoppiato con una bombola in acciaio, devi mandarlo.

Predefinito

Con questa si sono mangiati il mercato, bel numero.
    Cmq io ho comprato lo zaino nuovo con bombola in acciaio l'anno scorso quindi farà parte dei lotti da controllare, però non l'ho mai esplosa quindi se non l'ha fatto massimo in negozio direi che potrei limitarmi a cambiare bombola senza spedire il tutto

8. Lo skifoso Epaps ha 2 Skife:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    JJ Solution Splitboard 164 + Spark R&D Burner + Fitwell Backcoutnry (e sono comunque una capra)

Predefinito Richiamo zaini ABS cartuccia acciaio e Twin bag

Citazione Originariamente scritto da Epaps Vedi messaggio
    Con questa si sono mangiati il mercato, bel numero.
    Cmq io ho comprato lo zaino nuovo con bombola in acciaio l'anno scorso quindi farà parte dei lotti da controllare, però non l'ho mai esplosa quindi se non l'ha fatto massimo in negozio direi che potrei limitarmi a cambiare bombola senza spedire il tutto
    Concordo: a livello di immagine penso sia una mazzata nei maroni di quelle
    che fan male...Però da parte loro va detto che almeno son seri: ritireranno a controllatre a loro spese praticamente il 90% (se non di più) degli zaini europeii abs
    in commercio...

p.s. ho uno zaino di cui per ora sono molto soddisfatto (ortovox tour 32+7) che sett prossima devo mandare a controllare che palle!!!

Predefinito

Scoppiato qualche giorno fa è andato tutto bene, la bombola che mi hanno dato è stata caricata addirittura un anno fa... A questo punto credo che sul mercato non ci siano bombole sane... Già mandato mail in attesa del DHL per mandarglielo, però immagino che siano nel marasma totale con un richiamo del genere...

11. Skife per amen:

12. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Purtroppo ho la netta sensazione che l'azienda produttrice delle bombole sarà in liquidazione a breve

Predefinito

Confermo che sono nel marasma totale. Ieri il tipo al telefono sembrava catatonico.

Curiosità: Zaino Ortovox lo mandi in Ortovox, giusto?

Anche secondo me l'azienda delle bombole salta, anche perchè verosimilmente i costi di sto circo saranno pagati da quest'ultima.

Predefinito

A meno che non si possano rivalere sul produttore del macchinario o sui loro fornitori di bombole... Oramai è tutto un giro...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da massidolciotti Vedi messaggio
    A meno che non si possano rivalere sul produttore del macchinario o sui loro fornitori di bombole... Oramai è tutto un giro...
    Quello che sinceramente mi preoccupa di più sono i casi in cui l'acquirente sia uno che ha comprato lo zaino, non si sia registrato e non sia uno che va sui forum. Cioè probabilmente la maggior parte. Tra i miei amici ne conto 4 su 6.

Magari non succede nulla, ma se succede qualcosa so' ca**i

17. Skife per Courmayeur:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Courmayeur Vedi messaggio
    Quello che sinceramente mi preoccupa di più sono i casi in cui l'acquirente sia uno che ha comprato lo zaino, non si sia registrato e non sia uno che va sui forum. Cioè probabilmente la maggior parte. Tra i miei amici ne conto 4 su 6.

Magari non succede nulla, ma se succede qualcosa so' ca**i
    In effetti anch'io ne conosco 2/3 che non frequentano forum.. però qualche loro amico si.. secondo me la voce si sparge ma qualcuno rimarrà fuori

Predefinito

Tra l'altro molti rivenditori ancora ieri non ne sapevano niente e non avevano ricevuto alcuna comunicazione o mail da ABS!!!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Offriends Vedi messaggio
    Tra l'altro molti rivenditori ancora ieri non ne sapevano niente e non avevano ricevuto alcuna comunicazione o mail da ABS!!!
    Su questo non ci giurerei.

È che molti rivendotori (soprattutto old style) non leggono la mail

Predefinito

Sul discorso negozianti, a questo punto se uno è serio ti vende lo zaino solo con bombola carbonio. E online? Hanno bloccato le vendite?

Pagina 3 di 29 PrimoPrimo 12345678910111213 ... UltimoUltimo
-

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri