Si ma se è vero quello che dicono e tu hai fatto la prova con una bombola d'acciaio prima della data indicata, io lo rispedirei subito nonostante il giramento di palle...
Cacchio ci portiamo tutto questo ambaradan per avere una possibilità in più in caso di valanga..Se succede qualcosa tiri e non si apre (perchè il tuo zaino aveva il problema riscontrato) poi col cavolo (nel peggiore dei casi) che glieli spedisci ad aprile con la paranoia sulla garanzia...
io ho fatto la revisione in centro abs a novembre, sapete se durante la revisione scoppiano la bombola?
Il forum degli sciatori |
Benvenuti nello Skiforum Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it Buono skiforuming! |
Ma quando fai la prova, attaccano la tua bombola o te ne danno un'altra?
Se usano un'altra bombola arrivata in negozio dopo "la deadline" (o anche se non ho fatto la prova) e poi cmq riattacco la mia prodotta "ante deadline", non ho cmq lo stesso potenziale problema?
@carlo: senti loro per telefono o mail, ma a memoria si.
@francis: le bombole sane non sono ancora nei negozi, quindi se lo hai scoppiato con una bombola in acciaio, devi mandarlo.
Con questa si sono mangiati il mercato, bel numero.
Cmq io ho comprato lo zaino nuovo con bombola in acciaio l'anno scorso quindi farà parte dei lotti da controllare, però non l'ho mai esplosa quindi se non l'ha fatto massimo in negozio direi che potrei limitarmi a cambiare bombola senza spedire il tutto
Concordo: a livello di immagine penso sia una mazzata nei maroni di quelle
che fan male...Però da parte loro va detto che almeno son seri: ritireranno a controllatre a loro spese praticamente il 90% (se non di più) degli zaini europeii abs
in commercio...
p.s. ho uno zaino di cui per ora sono molto soddisfatto (ortovox tour 32+7) che sett prossima devo mandare a controllareche palle!!!
Scoppiato qualche giorno fa è andato tutto bene, la bombola che mi hanno dato è stata caricata addirittura un anno fa... A questo punto credo che sul mercato non ci siano bombole sane... Già mandato mail in attesa del DHL per mandarglielo, però immagino che siano nel marasma totale con un richiamo del genere...
Purtroppo ho la netta sensazione che l'azienda produttrice delle bombole sarà in liquidazione a breve
Confermo che sono nel marasma totale. Ieri il tipo al telefono sembrava catatonico.
Curiosità: Zaino Ortovox lo mandi in Ortovox, giusto?
Anche secondo me l'azienda delle bombole salta, anche perchè verosimilmente i costi di sto circo saranno pagati da quest'ultima.
A meno che non si possano rivalere sul produttore del macchinario o sui loro fornitori di bombole... Oramai è tutto un giro...
Quello che sinceramente mi preoccupa di più sono i casi in cui l'acquirente sia uno che ha comprato lo zaino, non si sia registrato e non sia uno che va sui forum. Cioè probabilmente la maggior parte. Tra i miei amici ne conto 4 su 6.
Magari non succede nulla, ma se succede qualcosa so' ca**i
Tra l'altro molti rivenditori ancora ieri non ne sapevano niente e non avevano ricevuto alcuna comunicazione o mail da ABS!!!
Sul discorso negozianti, a questo punto se uno è serio ti vende lo zaino solo con bombola carbonio. E online? Hanno bloccato le vendite?
Segnalibri