skipass modena... considerazioni sparse...

barbasma

100% Carotone
la mia prima volta alla fiera...

esposizioni di materiali... discrete... ma mancava in gran parte alpinismo e scialpinismo... :shock:

tutti sti negozi che vendevano rimanenze di magazzino... mah... la gente girava praticamente solo lì.... :roll: il resto quasi deserto... vabbeh al DEKA ho preso un paio di guanti level per la morosa... buon prezzo... l'unico stand che secondo me meritava...

pubblico presente... pseudopunkettari e modaiolibragaculoscoperto.... :think: più occupati a fare acquisti che a pensare alla manifestazione... bah...

non sapevo che la FIAT si fosse gettata nella sponsorizzazione del freestyle in tutte le salse.... neve... lapo... ops... adesso capisco... :lol: :shock: ok pessima battuta...

sulla torre dei dj ho conosciuto il mitico ZORAN... :D che ci ha pure mollato un sorso di grappa croata...

esibizioni.... ottima quella delle FMX.... strana la rampa per lo sci col saltone in angolo... :shock: ma non mi pareva che il pubblico fosse così attento... forse tutto un pò troppo dispersivo...

però di buono c'è che la gente era tanta... ma forse di più per i negozietti che per il resto...

al deka hai preso la sangria offerta dai miei soci dello sciclubeuropa?

quelli della FIAT son dei gran sfigati...siamo passati a chiedere una panda in sostituzione della uno rossa e ci hanno guardato cona ria di schifo...avevamo pochi tatuaggi....

non mi sono sembrati neanche simpaticissimi quelli della nordica freeride....mah

ottimi invece i ragazzi di crinale.it, fisio di parmasport, e i forumisti che ho finalemnte conosciuto in particolare Fassa e biohazard

come al solito non sono riuscito a vedere il diretur...ma questa è un'altra storia....comunque molto carina e simpatica la ragazza allo stand freerider.

infine ho consociuto Alo e direi che è stato un ottimo incontro

per il resto a me non piaciono le resse per cui non sono impazzito di gioia a star chiuso li dentro per mezza giornata

no... non sono riuscito a passare quando c'era il vin bruleè...

domenica agli stand dei negozi c'erano penso 40°... si crepava!!!

:shock:

e una ressa spaventosa...