Milano&provincia

Giampo

New member
Hola!! powder in arrivo come se non ci fosse un domani... :MONKEY che fare se non proporre un post dove conoscerci e organizzare macchinate? So che siamo in tanti ma con un attimo di preavviso possiamo fare qualche uscita memorabile e far morire di invidia chi è a casa HIHIHI

Prossimamente dove si puo andare? Non abbiate timore gente, la dama bianca aspetta soltanto NOI!!! chiamo a raccoltaa!!!!!!! (Yeah):skifrusta:

:TRUZZ::xaaa:xaaa:xaaa:xaaa
 
Io sono di Rho, mi farebbe piacere conoscere qualcuno con cui andare a sciare.
Io peró ho 19 anni, sarebbe bello trovare qualcuno che ne abbia non più di 30, ma a quanto pare in sto forum i giovani latitano :TTTT HIHIHI
 
Io sono di Rho, mi farebbe piacere conoscere qualcuno con cui andare a sciare.
Io peró ho 19 anni, sarebbe bello trovare qualcuno che ne abbia non più di 30, ma a quanto pare in sto forum i giovani latitano :TTTT HIHIHI

Non sono di Milano,ma credimi l'età è solo una stronxzata
 

.

scusate, non avevo visto il post gia aperto! :PAAU

io invece ne ho 26 e abito a 10 minuti da rho, quindi direi che ci siamo! Ah, ovviamente anche i cugini bergamaschi son ben accetti :HIP

Cosa ne dite se una volta ci si vede da qualche parte per una birra/ape/pizza ecc? cosi per far 2 chiacchiere e capire un po come organizzarsi.. di persona è decisamente meglio!


Bella li regaz! :YYY
 
scusate, non avevo visto il post gia aperto! :PAAU

io invece ne ho 26 e abito a 10 minuti da rho, quindi direi che ci siamo! Ah, ovviamente anche i cugini bergamaschi son ben accetti :HIP

Cosa ne dite se una volta ci si vede da qualche parte per una birra/ape/pizza ecc? cosi per far 2 chiacchiere e capire un po come organizzarsi.. di persona è decisamente meglio!


Bella li regaz! :YYY

We!! Io ne ho 24...
Se vuoi guovedì tiro su la macchina che andiamo a cervinia (così carico i fat XD)
Dato che i ragazzi con cui vado hanno il portasci stretto e tirarla su da solo sono 80 euro tra benzina e autostrada...
 
Giovedì ho lezione, se trovo qualcuno con cui aggregarmi andrei a cervinia venerdí (meglio) o sabato.
Io scio solo in pista (per ora, anche perché giá non son buono, poi con gli sl...)
 
Giovedì ho lezione, se trovo qualcuno con cui aggregarmi andrei a cervinia venerdí (meglio) o sabato.
Io scio solo in pista (per ora, anche perché giá non son buono, poi con gli sl...)

Vai tranquillo... Nemmeno io sono un manico, si va per divertirsi ;)
Btw anche io avrei lezione giovedì XD
 
Se vado al Tonale faccia tre giorni a acsa mia a edolo. Peró tendo a cervinia venerdì, se fossimo almeno in tre per dividere le spese!
 
Top