Mi chiamo Simone ed entro con orgoglio a far parte di questo forum. Ovviamente W LA MONTAGNA!!!
S simoz New member 7 Novembre 2014 #1 Mi chiamo Simone ed entro con orgoglio a far parte di questo forum. Ovviamente W LA MONTAGNA!!!
P Puzza87 In pausa 7 Novembre 2014 #2 Ma che tu dici? W la GNA-GNA Benvenuto, raccontaci qualcosa di te. Dove scii, come scii, ma soprattutto hai una giacca gialla o rossa?
Ma che tu dici? W la GNA-GNA Benvenuto, raccontaci qualcosa di te. Dove scii, come scii, ma soprattutto hai una giacca gialla o rossa?
S simoz New member 7 Novembre 2014 #3 Troppe cose a questo mondo andrebbero venerate per citarle in questo forum. Comunque, scio in Vialattea al Cimone e a Folgaria prevalentemente.... Credo di essere un livello argento, conduco ma solo in piste medio facili Ah, ho una giacca gialla....
Troppe cose a questo mondo andrebbero venerate per citarle in questo forum. Comunque, scio in Vialattea al Cimone e a Folgaria prevalentemente.... Credo di essere un livello argento, conduco ma solo in piste medio facili Ah, ho una giacca gialla....