Dove si trova questo corso d'acqua?
T Talpino Well-known member 13 Ottobre 2014 #1 Dove si trova questo corso d'acqua? Ultima modifica: 13 Ottobre 2014
P Pauli Active member 13 Ottobre 2014 #3 In fondo al Cantiere appena prima della partenza vecchio impianto dismesso, dove si impiantano i tavolari....
In fondo al Cantiere appena prima della partenza vecchio impianto dismesso, dove si impiantano i tavolari....
T Talpino Well-known member 13 Ottobre 2014 #4 Esatto, credevo che in versione estiva fosse più difficile.
P Pauli Active member 13 Ottobre 2014 #5 Senza il costone sulla sx sarebbe stato molto difficile ... .
R ralf Nel pallone 13 Ottobre 2014 #6 Talpino ha detto: Esatto, credevo che in versione estiva fosse più difficile. Clicca per espandere... Son stato in bici poche settimane fa
Talpino ha detto: Esatto, credevo che in versione estiva fosse più difficile. Clicca per espandere... Son stato in bici poche settimane fa
nkg83 Well-known member 13 Ottobre 2014 #7 Pauli ha detto: Senza il costone sulla sx sarebbe stato molto difficile ... Clicca per espandere... Beh io il cantiere alcune volte l'ho fatto ma non era così semplice capire...
Pauli ha detto: Senza il costone sulla sx sarebbe stato molto difficile ... Clicca per espandere... Beh io il cantiere alcune volte l'ho fatto ma non era così semplice capire...