Pagina 77 di 77 PrimoPrimo ... 276768697071727374757677
Mostra risultati da 1141 a 1145 di 1145

Discussione: Marker Kingpin

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Head i.GS RD 178, Black Crows Orb Freebird 172, Black Crows Corvus 176

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Pato Vedi messaggio
    Di CAST ne ho 4 paia, e gli uso dal 2013, e di Shift ne ho 2. Il concetto è simile ma non è lo stesso, su uno sei con un attacco da gara, l'altro è plasticaccia montato su dei binari di plastica.
    Ho 5 FKS/ Pivot (15 e 18) e alcuni gli ho comprati 12 anni fa, già a livello di solidità dubbito che uno Shift arrivi oltre le 6 stagioni.
    Se vieni dalle mie parti e vedi le condizioni in cui sono gli sci/attacchi da FR a fine stagione dei locals, non ci credi. Se fai 20/30gg a stagione il discorso è diverso.

Per me lo Shift è un gran bel attacco ma non è sempre un sostituto a un attacco alpino, sopratutto per uno che in montagna ci lavora, come la guida dell'articolo.
    Se uno ci scia tanto sugli impianti, e piace fare cliff, magari combinati a dei trick, con i CAST sei sul sicuro, uno Shift non penso faccia tante stagioni...se mai la finisce.

Entrambe le soluzioni hanno i sui difetti, ma per me la scelta non è solo sulla questione DIN.
    Ok, è un discorso che ci sta.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Pato Vedi messaggio
    Di CAST ne ho 4 paia, e gli uso dal 2013, e di Shift ne ho 2. Il concetto è simile ma non è lo stesso, uno è un attacco da gara, l'altro è plasticaccia montato su dei binari di plastica.
    Ho 5 FKS/ Pivot (15 e 18) e alcuni gli ho comprati 12 anni fa, già a livello di solidità dubbito che uno Shift arrivi oltre le 6 stagioni.
    Se vieni dalle mie parti e vedi le condizioni in cui sono gli sci/attacchi da FR a fine stagione dei locals, non ci credi. Se fai 20/30gg a stagione il discorso è diverso.

Per me lo Shift è un gran bel attacco ma non è sempre sostituto di un attacco alpino, sopratutto per uno che in montagna ci lavora, come la guida dell'articolo.
    Se uno ci scia tanto sugli impianti, e piace fare cliff, magari combinati a dei trick, con i CAST sei sul sicuro, uno Shift non penso faccia tante stagioni...se mai la finisce.

Entrambe le soluzioni hanno i suoi difetti, ma per me la scelta non è solo sulla questione DIN.
    Sono super d'accordo con Pato, come lui già sa. Infatti monteró Cast e Shift. Con gli attacchini ho chiuso, non fanno per me e credo non si adattino alla mia sciata.

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Matteo Harlock Vedi messaggio
    Ah, io ho preso del super*****lo da Gigiogigi l'ultima volta che ho parlato di attacchi e ingegneria strutturale...
    Su questione tecniche non intervengo più.

Sul fatto che gli allenatori siano spesso dei cani sul tema "regolazione attacchi" però è vero.
    Sei veramente permalosa, peggio di te solo i meteomen

- - - Updated - - -

Sulla dinamica della caduta con sgancio di un solo sci ero molto sicuro che fosse classica, così sono andato a ripescare filmati di repertorio. Risultato: uno volta ho perso entrambi gli sci, una volta nessuno e una volta uno. Ottima memoria, non c'è che dire

5. Lo skifoso Gigiogigi ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gigiogigi Vedi messaggio
    Sei veramente permalosa, peggio di te solo i meteomen

- - - Updated - - -

Sulla dinamica della caduta con sgancio di un solo sci ero molto sicuro che fosse classica, così sono andato a ripescare filmati di repertorio. Risultato: uno volta ho perso entrambi gli sci, una volta nessuno e una volta uno. Ottima memoria, non c'è che dire
    Si, la neve che ho trovato io quando mi son fatto male era simile a quella che hai trovato tu. Poi quando ho cambiato esposizione era ancora piu pesante e cementosa, ed è proprio li che è successo il fattaccio.

Predefinito moonlight carbonrice120

Citazione Originariamente scritto da A.D.V. Vedi messaggio
    del tecton so poco, non seguo quel segmento del mercato.
    di che sci extralight parliamo? giusto per avere un'idea.

P.S:
    Tu poi non avevi un bent120 vecchia serie in vendita sul mercatino? dimmi che non l'hai già venduto.
    I bent li ho venduti mi sono rimasti i fidi automatic 117 ed ho preso i moonlight per salire più leggero sperando non siano una baraccata (avevo provato gli eagle carbon a Madesimo e mi ci ero divertito come un matto).

8. Skife per dont preocupe donna:

Pagina 77 di 77 PrimoPrimo ... 276768697071727374757677
-

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri