Follie di mezza estate

Giampo

New member
Hi guys!! :MONKEY

È tempo anche per me di tornare sul forum.. Me ne stacco ai primi segnali estivi con lo scopo di allontanare la scimmia ma a fine agosto son già qui.. Checcepossofaaaa :TRUZZ:

Detto questo, qui in valbrembana l'estate non è nemmeno mai cominciata.. Ieri a Foppolo 6 gradi scarsi di prima màttina e quasi 15 nel pome, a 1630 metri. Oggi pioggerellina triste da metà autunno, non mi sorprende stiano scappando tutti!!

Detto questo, vi lascio una perla che molti di voi avranno sicuramente già letto e commèntato. Risale a qualche giorno fa.

SE si avvera, Prometto di riuscire a dimostrarvi che Babbo Natale esiste HIHIHI

129186-image.jpg

:HIP

Che tampo farà il 31 dicembre? No così eventualmente mi organizzo in tempo per portarmi l'ombrello :TTTT

HIHIHI

Dai ma che megagufata, io mi tocco, pensando alle stesse affidabili previsioni del sito delle meteo-capre sull'estate torrida. Gli auguro un bel Ddos al sito!

Propongo flash mod per grattarci le balle tutti insieme.

Il sito innominabile porta una merda colossale

.

A parte che se da noi al nord fà tanto freddo di solito di neve se ne vede ben poca, anzi, frse gli inverni molto freddi sono i peggiori per noi a livello di quantità di precipitazioni, per trovare la neve bisogna andare in Austria o in Sfizzera....oppure al sud ITalia......comunque quei siti lì fan quelle sparate ogni anno, al di là che le previsioni a lungo termine lasciano il tempo che trovano(anche se comunque stanno cominciando ad essere abbastanza affidabili) non credo ci siano ancora abbastanza dati ed elementi per poter già predirre l'andamento meteo da qui a 4-6 mesi......e poi c'è la sezione meteo apposta per questi argomenti.:HIP

Fosse vero anche solo la metà tiro una di quelle sbornie che resto scemo (non che adesso non lo sia) per tutto l' "Imperiale apocalittico Gennaio 2015".

Ciao

Già vista.... purtroppo è la solita cazzatona "attira click", così gli sponsor ringraziano gli italiani pecoroni che credono a queste previsioni assurde :KEV

Spero solo di poter sciare.. Il resto lo lascio a chi ne capisce e ne sa :KEV

:MONKEY

Tornando seri.
Questo inverno è stato per me durissimo.
Ho avuto problemi di salute e a sciare ci sono andato solo una volta a metà gennaio.
Oltre alla tristezza nel vedere metrate di neve dilapidarsi senza che io ne assaporassi neppure 1 cm c'è anche da considerare un danno economico non indifferente per aver buttato alle ortiche uno stagionale Ortler Skia Arena.
Quindi credo che in pochi possano capire il tuo post meglio di me.
Ma è inutile piangersi addosso, ci scherzo sopra, sono stato piegato, non mi sono spezzato, mi sono rialzato e dal 1° settembre ricomincio la preparazione.

Ciao