Pagina 13 di 13 PrimoPrimo ... 345678910111213
Mostra risultati da 181 a 186 di 186

Discussione: consiglio scarponcini da trekking

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cocojambo Vedi messaggio
    ottimo direi, vedrai che ti troverai bene

quella del mezzo numero di taglia te l'avevo chiesta sopra apposta perchè mi son stupito anche io, quindi è proprio il modello particolare

cmq 1 cm in piu serve sempre, anche per le scarpe da ufficio

nome negozio capodistria? Commessa "simpatica"?
    Iglu Sport (Ljubljanska cesta 3, Koper), facile da raggiungere (è sito in una laterale dello stradone principale che va in Porto)
    commessa moooolto simpatica 😭

2. Skife per WillT:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da WillT Vedi messaggio
    Iglu Sport (Ljubljanska cesta 3, Koper), facile da raggiungere (è sito in una laterale dello stradone principale che va in Porto)
    commessa moooolto simpatica
    Grazie mille
    Pare vendano anche online

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cocojambo Vedi messaggio
    Grazie mille
    Pare vendano anche online
    si, anche online... se invece vai di persona meglio se chiami prima di recarti li (la disponibilità dei prodotti splittata x singolo negozio non è aggiornata in tempo reale)
    iglu sport è presente in circa 10 località slovene e c’e la possibilità di verificare sul sito in quale store è presente fisicamente il prodotto online (ma ripeto che non lo aggiornano proprio velocemente... ieri dava disponibilità “1” per il numero 45 TRK a Koper e oggi, nonostante sia stato acquistato dal sottoscritto, la disponibilità è rimasta “1”)

Predefinito

si, anche online... se invece vai di persona meglio se chiami prima di recarti li (la disponibilità dei prodotti splittata x singolo negozio non è aggiornata in tempo reale)
    iglu sport è presente in circa 10 località slovene e c’e la possibilità di verificare sul sito in quale store è presente fisicamente il prodotto online (ma ripeto che non lo aggiornano proprio velocemente... ieri dava disponibilità “1” per il numero 45 TRK a Koper e oggi, nonostante sia stato acquistato dal sottoscritto, la disponibilità è rimasta “1”)
    Si di tipo Sportler e dacthlon

Predefinito

come non detto... trovati i TRK gtx colore carbon/sulphur (e comprati subito!) a Koper a 129 euro (sconto del 35% da listino per riassortimento negozio)
    contrariamente a quanto immaginavo (e con sorpresa pure della commessa) ho preso 1/2 numero in meno rispetto a quello che prendo di solito con La Sportiva: numero 45 (29 cm) a fronte dei 28 cm che misura il mio piede (ma 1 cm in più x le discese x me è fondamentale)
    che differenze hai sentito tra i trk ed i tech?
    c'è sempre la mezza misura di differenza?

Predefinito Scarponcini Salomon X Ultra 3 Mid: la mia scelta

Ciao a tutti,
    posso consigliarvi le Salomon X Ultra 3 Mid, sono scarpe da escursione leggere e in Gore-Tex che uso ormai da 2 anni. Non sono certo il top di gamma ma per l'uso che ne faccio io vanno più che bene. Principalmente le mie escursioni si svolgono in Sardegna (quindi non alta montagna!) dove le temperature non scendono quasi mai sotto lo zero.

Se invece cercate qualcosa di più, un mio amico ha comprato gli scarponi LaSportiva Trango ma costano decisamente di più...

Se volete approfondire ho trovato un blog dove spiega in modo semplice, per principianti o semi pro come me le varie differenze tra un no spam grazie.

Spero di esservi stato di aiuto
    Ciao
    Mick

Pagina 13 di 13 PrimoPrimo ... 345678910111213
-

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri