Cervinia sabato 26 aprile

tres

Active member
Sto meditando se salire per l'ultima sciata.
C'è qualcuno che ha intenzione di salire, magari che parta da zona como-milano? :)
 
Non ho ancora deciso, ma la tentazione è forte, anche perché al 97% è l'ultimo weekend per me possibile.
Vediamo se qualcuno risponde all'appello (è un appello disperato, mettetevi una mano sulla coscienza! HIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHI)
 
Guarda che la solita combricola ci sta pensando seriamente. Con un'occhio attento al meteo...
 
Io farei un pensiero per venerdì o sabato, o entrambi ma poco probabile, domenica forse è più brutto, domani sera decido...:D
 
Al 99% dovrei esser su sabato, sia per Massi che per il trio Tres-Vittorioc73-Ddski eventualmente domani entro sera vediamo (se volete ovviamente) di metterci d'accordo per incontrarci (posso lasciare il nr a qualcuno)
 
beati voi... vi invidio perchè io dovrò aspettare il 3/4... buona sciata!
ps. non è che andate tutti questo sabato e per il prossimo mi paccate in blocco eh!!! :D:D:D
 
ciao a tutti, sono valentina (appena iscritta!)
anche io sto pensando a Cervinia per sabato, ma partirei da Torino...qualcuno della zona??
 
Sabato vado. Però con grande probabilità salgo in auto con 2 amici di Saronno che insistono da tempo. Partenza e sciata più rilassate. Solo se volessero fissare partenza troppo dopo le 7:00 allora per il viaggio e le prime ore mi sgancerei e verrei con car pooling, con Vitt se avesse posto o altri da Milano.
 
ciao a tutti, sono valentina (appena iscritta!)
anche io sto pensando a Cervinia per sabato, ma partirei da Torino...qualcuno della zona??

Se meteo favorevole mi el me amis silvano el brut ci recheremo in quel di valtournenche,già ci fummo ieri in compagnia di ski-machine,nicola e davide e ritengo che si possa ancora fare sta scampagnata.Noi di ciriè,partenza 7.15-7.30,se ci sei batti un colpo
 
Top