Vendita scontata d ed abbigliamentoi sci

Non so....sinceramente su internet non compro mai niente di tecnico, ho per carattere necessità di provare, vedere, toccare con mano....
Sorry

:ciaociao:
iSe dai una occhiata veedera che tutte le maschere messe in vendita sono già esaurite. Il sito è veramente serio e ci comptro di tutto e di più, ma non ho nessuna notazia di questa marca che vende pure sci. Oramai in rete ci compro di tutto (praticamente, ad esempio, mi sono rifatta la mtb comprando tutti i componenti su negozi tedeschi) e tanto altro pure per lo sci, mai avuto una "fregatura" ma grossi risparmi, questo sì
 
Ciao, avevo già segnalato questo sito: http://www.skiforum.it/forum/discus...te-privee-e-le-occasioni-per-gli-skifosi.html

Qualche settimana fa vendevano Fischer, sci e bastoni, e i prezzi erano veramente ottimi (bastoncini in carbonio racing a circa 28 euro).
Io e la mia fidanzata abbiamo comprato molte cose, per ora non sci, e ci siamo trovati benissimo.

Forse non comprerei degli sci, ma bastoncini, guanti, e abbigliamento tecnico (se conosco le taglie e la vestibilità) di sicuro.
Nel tempo ho visto tanti grandi brand, sempre a prezzi invitantissimi (North Face, Oakley, Alpinestars, Dainese, ....)
La qualità è sempre ottima e i prezzi sono sempre molto molto interessanti.
Ti arriva la mail quotidiana: spesso la leggi e la cestini, ma quella volta che c'è qualcosa che ti interessa, rischi di fare l'affare davvero (Es. costume Sundek identico al mio, solo con fantasia differente, comprato a circa 30€ meno comprese le spese, che su un costume da 80 euro è un bel pò in meno....)
 
iSe dai una occhiata veedera che tutte le maschere messe in vendita sono già esaurite. Il sito è veramente serio e ci comptro di tutto e di più, ma non ho nessuna notazia di questa marca che vende pure sci. Oramai in rete ci compro di tutto (praticamente, ad esempio, mi sono rifatta la mtb comprando tutti i componenti su negozi tedeschi) e tanto altro pure per lo sci, mai avuto una "fregatura" ma grossi risparmi, questo sì

OT...Non metto in dubbio ma per l'attrezzatura trekking quando vado per lavoro in sede a Klagenfurth porto anche moglie e figlia e compro ad almeno a -25/30% in meno che in Italia.....per l'abbigliamento sci ho tanti di quegli spacci qui vicino a me ... Energia Pura, Salewa, North face........gli sci li noleggio nuovi con 220 € per me e mia figlia a stagione....le biciclette le affitto per la stagione primavera-estate a circa 50/60 € cadauna in Austria..... . Lunedì vado su in ufficio a Klagenfurt :MAC:e torno con tre biciclette in bagagliaio........HIHIHI

:ciaociao::ciaociao:
 
Matsci, ogni volta che leggo il prezzo che ti fanno per due noleggi stagionali, mi chiedo quale sia il guadagno di chi te li noleggia.

Guarda, il noleggio di mia figlia è di 100/130€ per sci, scarponi, bastoncini...tutti nuovi, appena tolti dall'imballo mentre per me ci sono 120/150€ al massimo solo per sci incluso una sciolinatura e rifacimento lamine a testa a stagione.....puoi controllare anche tu....
Ski Service Lorenzini SELVA DI CADORE (BL) - Listino prezzi

Dove sta il guadagno? Beh ti dico che ci guadagnano bene....penso che in altre parti più turistiche ci marcino veramente tanto....sennò con solo uno ski service come farebbero a vivere???

Buone sciate

:MUCCA
 
negli anni 90 un mio amico aveva dei Lacroix da gigante… li aveva pagati 1.000.000 di lire… erano una bomba… mi son sempre chiesto come mai non hanno mai preso piede! forse il prezzo??:D:D
 
Guarda, il noleggio di mia figlia è di 100/130€ per sci, scarponi, bastoncini...tutti nuovi, appena tolti dall'imballo mentre per me ci sono 120/150€ al massimo solo per sci incluso una sciolinatura e rifacimento lamine a testa a stagione.....puoi controllare anche tu....
Ski Service Lorenzini SELVA DI CADORE (BL) - Listino prezzi

Dove sta il guadagno? Beh ti dico che ci guadagnano bene....penso che in altre parti più turistiche ci marcino veramente tanto....sennò con solo uno ski service come farebbero a vivere???

Buone sciate

:MUCCA

Di che tipo di sci stai parlando?
Uno sci top di gamma sotto le 200€ io non l'ho mai trovato.:-?
 
Guarda, il noleggio di mia figlia è di 100/130€ per sci, scarponi, bastoncini...tutti nuovi, appena tolti dall'imballo mentre per me ci sono 120/150€ al massimo solo per sci incluso una sciolinatura e rifacimento lamine a testa a stagione.....puoi controllare anche tu....
Ski Service Lorenzini SELVA DI CADORE (BL) - Listino prezzi

Dove sta il guadagno? Beh ti dico che ci guadagnano bene....penso che in altre parti più turistiche ci marcino veramente tanto....sennò con solo uno ski service come farebbero a vivere???

Buone sciate

:MUCCA

Quest'anno mio nipote di 5 anni ha iniziato a sciare. Sono stati noleggiati sci ed il resto per la scuola, poi noleggio giornaliero ed infine abbiamo scoperto il noleggio stagionale a 90/100 euro. Ebbene in tutte le occasioni abbiamo trovato roba vecchia, vecchissimi per gli scarponi. Secondo me questa è la regola generale, se poi si trovi la mosca bianca o per altre motivazioni si riesce ad avere cose nuove e buone/ottime non è possibile generalizzare per tutta il Paese, buon per te.
 
Di che tipo di sci stai parlando?
Uno sci top di gamma sotto le 200€ io non l'ho mai trovato.:-?

Fabio, qui trovi i vari modelli a noleggio Ski Service Lorenzini SELVA DI CADORE (BL) - I nostri sci ....la differenza tra la tariffa 14 giorni e quella stagionale è di circa 20/30 € quindi al massimo arrivo a circa 180 €....poi un po' di sconto per un cliente affezionato e che poi ti fa fare almeno 2/3 sciolinature/lamine oltre quella già inclusa ci sta.......soprattutto se ti porta altri clienti....

Buone sciate

:MUCCA
 
Quest'anno mio nipote di 5 anni ha iniziato a sciare. Sono stati noleggiati sci ed il resto per la scuola, poi noleggio giornaliero ed infine abbiamo scoperto il noleggio stagionale a 90/100 euro. Ebbene in tutte le occasioni abbiamo trovato roba vecchia, vecchissimi per gli scarponi. Secondo me questa è la regola generale, se poi si trovi la mosca bianca o per altre motivazioni si riesce ad avere cose nuove e buone/ottime non è possibile generalizzare per tutta il Paese, buon per te.

Giro tanto per comprensori turistici in Italia e all'estero per lavoro e devo darti ragione..soprattutto in Italia si tende a portare l'attrezzatura agli sgoccioli....ma ci sono tanti, tantissimi che lavorano bene e sono la maggior parte....hanno roba da "battaglia" ma anche e soprattutto tanta attrezzatura nuova; anche perché la tendenza di mercato è spostata verso il noleggio piuttosto che l'acquisto....soprattutto se si opta per il noleggio stagionale....pensa che tantissimi offrono, ovviamente a prezzi maggiori, le novità della stagione successiva.La situazione peggiore l'ho trovata purtroppo in Appennino e di questo devo darti atto.


Buone sciate

:MUCCA
 
Top