CHE STA FACENDO QUESTO?

garmont

Active member
nn capisco .. dalla rampa e' saltato col pugno sulla neve, no di sicuro, allora che sta facendo?
:think: :think: :think:

Allegati

• 0000000_6a00fc06_fbc2_4875_bcdc_cc820c16c76f_503.jpg
    0000000_6a00fc06_fbc2_4875_bcdc_cc820c16c76f_503.jpg
    22.8 KB · Visualizzazioni: 183
la rampa è fuori campo ed il gioco consiste nel fara la capriola e toccare il pupazzo?????? :? :?
vedo brutto l'atteraggio però proprio non sò

Si', c'e' la rampa in fondo alla foto, si salta in front, si tocca la colonna e andando oltre la colonna si vede benissimo che inizia la discesa.. cmq penso sia un misty 5.. ricorda molto quelli di mike wilson , non so se avete presente, quando fa la stessa roba con un muro..

crazy-skier ha detto:
Si', c'e' la rampa in fondo alla foto, si salta in front, si tocca la colonna e andando oltre la colonna si vede benissimo che inizia la discesa.. cmq penso sia un misty 5.. ricorda molto quelli di mike wilson , non so se avete presente, quando fa la stessa roba con un muro..

nn vedo rampe dietro il pupazzo ma solo quella davanti di fianco al fotografo ... dal pupazzo all'elicottero nn c'e' abbastanza discesa e non ci sono i segni degli sci....
???

:think: :think: :think: spiegati meglio, magari segna sulla foto... :D

La rampa e' l'unica che si vede, la discesa sta appena dopo la colonna... non sara' molto lunga , ma c'e'... l'immagine un po' inganna, ma appena dopo la colonna dove vedi che non si vedono piu' le impronte parte la discesa..

ah allora e' proprio cosi'... pesavo fosse un 'evoluzione tipo in pipe che arrivi e al posto di staccare ti sorreggi con una mano e incorci gli sci ...

(io nn faccio pipe) ma pippe si

doh ho ho :lol: :lol:

garmont2005 ha detto:
nn capisco .. dalla rampa e' saltato col pugno sulla neve, no di sicuro, allora che sta facendo?
:think: :think: :think:

Non so cosa stia facendo ma mi aspetto una bella schienata....ahahahah