Ciao Ragazzi,
ieri ho trovato tempo e voglia di "digitalizzare" vecchie cassette VHS con i Check Point Jam Session '92-94'-96. Purtroppo non sono le cassete originali, ma delle copie...quindi la qualita' e' quello che e' (DDSKI, tu che sei del mestiere, abbi pieta'...prometto che prima o poi chiederemo allo studio video di caricare le versioni originali
).
A parte questo, spero possano dare qualche spunto per parlare sia di cio' che e' realmente cambiato nella tecnica e didattica, ma soprattutto di cio' che non e' cambiato per niente ed e' ancora estremamente attuale.
L'upload e' lentissimo e io ho appena iniziato il lavoro...per il momento c'e' disponibile questo (man mano aggiornero'):
Corso di sci Jam Session - Check Point '92 (Parte 1 Introduzione) - YouTube
Corso di sci Jam Session Check Point 1992 - Angolazione - YouTube
Corso di sci Jam Session Check Point 1992 - Centralita' - YouTube
Corso di sci Jam session Check Point 1992 - Inversione di direzione - YouTube
Corso di sci Jam Session Check Point 1992 Deformazione degli sci - YouTube
Corso di sci Check Point Jam Session 1994 - Introduzione - YouTube
Corso di sci Check Point Jam Session 1994 (parte 1) Equilibrio - piedi / assetto - YouTube
Corso di sci Check Point Jam Session 1994 - (parte 2) Alternanza equilibrio - YouTube
Corso di sci Check Point Jam Session 1994 (parte) Tempismi esecutivi - YouTube
Check Point 1996 introduzione Dartfish.tv - Channel Jam Session videos
Check Point 1996 parte 1 Spazzaneve Dartfish.tv - Channel Jam Session videos
Check Point 1996 parte 2 ...Verso il parallelismo Dartfish.tv - Channel Jam Session videos
Check Point 1996 parte 3 Sci paralleli....centralita', movimento, ritmo Dartfish.tv - Channel Jam Session videos
Check Point 1996 parte 4 Sciata "sicura" a sci paralleli Dartfish.tv - Channel Jam Session videos
Check Point 1996 parte 5 Destrezza e velocita' Dartfish.tv - Channel Jam Session videos
ieri ho trovato tempo e voglia di "digitalizzare" vecchie cassette VHS con i Check Point Jam Session '92-94'-96. Purtroppo non sono le cassete originali, ma delle copie...quindi la qualita' e' quello che e' (DDSKI, tu che sei del mestiere, abbi pieta'...prometto che prima o poi chiederemo allo studio video di caricare le versioni originali
).A parte questo, spero possano dare qualche spunto per parlare sia di cio' che e' realmente cambiato nella tecnica e didattica, ma soprattutto di cio' che non e' cambiato per niente ed e' ancora estremamente attuale.
L'upload e' lentissimo e io ho appena iniziato il lavoro...per il momento c'e' disponibile questo (man mano aggiornero'):
Corso di sci Jam Session - Check Point '92 (Parte 1 Introduzione) - YouTube
Corso di sci Jam session Check Point 1992 - Inversione di direzione - YouTube
Corso di sci Jam Session Check Point 1992 Deformazione degli sci - YouTube
Corso di sci Check Point Jam Session 1994 - Introduzione - YouTube
Corso di sci Check Point Jam Session 1994 (parte 1) Equilibrio - piedi / assetto - YouTube
Corso di sci Check Point Jam Session 1994 - (parte 2) Alternanza equilibrio - YouTube
Corso di sci Check Point Jam Session 1994 (parte) Tempismi esecutivi - YouTube
Check Point 1996 introduzione Dartfish.tv - Channel Jam Session videos
Check Point 1996 parte 1 Spazzaneve Dartfish.tv - Channel Jam Session videos
Check Point 1996 parte 2 ...Verso il parallelismo Dartfish.tv - Channel Jam Session videos
Check Point 1996 parte 3 Sci paralleli....centralita', movimento, ritmo Dartfish.tv - Channel Jam Session videos
Check Point 1996 parte 4 Sciata "sicura" a sci paralleli Dartfish.tv - Channel Jam Session videos
Check Point 1996 parte 5 Destrezza e velocita' Dartfish.tv - Channel Jam Session videos
Ultima modifica: