K2 Silencer - K2 Fujative o Volkl Dogen?

Tullo

New member
Ciao a tutti! Volevo un aiuto sul mio primo paio di sci freestyle... come vedete dagli sci in questione non volevo spendere tanto. Cosa mi consigliate? In pista come si comportano? Ciao ciao grazie

350-400 compreso attacchi. Ho visto anche delle buone offerte su un sito tedesco: www.sport-conrad.de!! Sapete se è affidabile?

Con quella cifra ti puoi prendere pure i Gotama con attacchi da scialpinismo. Se guardi bene (sul sito che hai citato) tra gli sci in set ci sono i Gotama a 200 euro.
Sono però in misura da 168mm.

Tullo ha detto:
350-400 compreso attacchi. Ho visto anche delle buone offerte su un sito tedesco: www.sport-conrad.de!! Sapete se è affidabile?

ci ho comprato io gli sci pochi giorni fa, i prezzi sono ottimi, e mi è sembrato buono.. si trovano poi delle belle offerte!

.

...volevo restare su un 158 più agile in park. Io sono alto 168. Mi interessava sapere se i dogen e i fujative sono così insciabili in pista come molta gente dice!? Sembra invecie che i Silencer vadano bene un pò ovunque...

Guarda che piuttosto tra i k2 sono i silencer ad essere insciabili, i fujative li ho provati l'anno scorso e mi sn sembrati accettabili, date le dimensioni e il target, anche da sciare in pista e fuori oltre che in park. Del dogen tutti ne han parlato molto male, anche per difetti costruttivi

beh con 350€ ti prendi i public..che è il giusto compromesso ci puoi fare di tutto...

e poi..prendili più lunghi..se sono troppo corti in park sono cazzi quando atterri..

in park vanno della tua h non + basi, casomai un po' d+
i fuji so che nn vanno male.
li ho rpesi alla mia morosa e li ha un maico caro con cui esco :D
nicola detto "er picolO" :prrr: :D

...propio 10 minuti fà ho ordinato i fujative 169. Speriamo sia la scelta giusta :think: !!! Non ero molto convinto sull'altezza ma ho seguito i vostri consigli. Se ci sarete ci vedremo il 21 in Val Senales. :wink: