Guarda che piuttosto tra i k2 sono i silencer ad essere insciabili, i fujative li ho provati l'anno scorso e mi sn sembrati accettabili, date le dimensioni e il target, anche da sciare in pista e fuori oltre che in park. Del dogen tutti ne han parlato molto male, anche per difetti costruttivi