[PR] compro piastra Nordica XBi usata

skak

Member
[PR+sped] compro piastra Nordica XBi CT usata

Ciao, ho rotto una piastra dello sci in firma e cerco un ricambio.

Se qualcuno ha uno sci del genere (spaiato o "finito") o di anni successivi (quelli con la piastra XBi CT bianca) mi contatti.. posso mandare il corriere a ritirarlo

64261-pstest2010slalomcarvernordicasl-pro-xbi-ct.jpg.1526120.jpg

xx3i.jpg
 
Ultima modifica:
ciao skak.
è successa la stessa anche a me l'anno scorso.
alla fine con vari giri sono riuscito a sostituire le piastre.
adesso ho gli sci con piastre nuovissime.
Tra l'altro lo sci lo sto vendendo a 100 euro. se ti interessa (sono di parma anche io) te li posso vendere a te. :)
 
mmm interessante..
lo sci l'hai messo in qualche inserzione? lo vendi perchè è finito o per altri motivi? magari potrei venire a vederlo così penso il da farsi anche in base alle condizioni dello sci.. ovvero potrei anche pensionare i mach 3, oppure cambiargli le piastre con le tue.

le piastre sono bianche o color metallo? la regolazione della lunghezza è con il CT (central turn table) o quella vecchia con le 2 leve, una davanti e una dietro?
 
no non l'ho ancora messo in nessun annuncio perchè ce l'ho in montagna.
mah guarda, sinceramente è un GS del 2009/2010, ultimo modello nero (poi sono usciti quelli blu/rosa/verdi) e l'ho sempre usato come secondo sci (ho anche lo slalom).
Lo cambio perchè ho trovato una buona offerta per il blizzard dell'anno scorso e 3 sci mi sembra troppo :)
se ti dicessi che è nuovo non sarei sincero, avrà 30/40 giornate di sci. le piastre però ne hanno 4 (le usate x 2 weekend a marzo).
Sono quelle bianche al centro e color argentato davanti e dietro all'attacco, credo che solo quelle nuove costino sui 50 euri.
se sei interessato scrivimi pure MP
 

.

ok adesso devo andare dallo ski man a vedere se riesce a smontare la mia e poi valuto, ti faccio sapere al più presto, grazie!
 
ok tranquillo.
tanto io li porto giù tra 10 giorni.
ci aggiorniamo.

cmq si possono smontare. anche se... io tra i due userei il GS :)
 
niente alla fine, siccome l'attacco ha un blocco di corsa verso avanti, funziona anche se la XBi è rotta: basta portarlo un po' più indietro.

ci ho sciato una giornata e regge, il blocco è metallico.

quindi direi che me lo tengo così e non la sostituisco. Magari cambio sci, ma prenderei un SL
 
si anche a me l'anno scorso ha fatto così... ma dopo un pò di giorni di sci si è sfondato anche il blocco.
Spero di non portarti sfiga e che possano comunque durare tanto :)
Sett prossima metterò fuori l'annuncio, se per caso dovessi aver bisogno ci sentiamo
 
XBi CT

Niente alla fine ho preso gli sci nuovi.

edit: la piastra XBi CT pare non essere compatibile con il mio attacco
 
Ultima modifica:
Top