Paesini più belli della provincia di Belluno e dintorni?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Luigi70

Member
Ho prenotato la settimana di Capodanno che va dal 29/12 AL 05/01 in un albergo di Belluno in Veneto.
Secondo voi quali sono i comuni più caratteristici nei dintorni di Belluno assolutamente da visitare?
Esclusa Cortina, quale comprensorio sciistico mi consigliereste per una giornata mordi e fuggi sci ai piedi?

ciao! beh se sei a Belluno d'obbligo un giretto a pochi km a Longarone sotto la famosa diga del Vajont. Io ti direi di fare un una scampagnata fino ad Alleghe bel paesino sul omonimo lago e con la possibilità di sciare sul Civetta e poi se vuoi fare ancora una gita più lunga punta verso Malga Ciapela e vai a vedere i piedi della Marmolada e visiti i Serrai di Sottoguda!!!libidine :) se non sai di che si parla vai a vedere suo youtube :)

ciao! beh se sei a Belluno d'obbligo un giretto a pochi km a Longarone sotto la famosa diga del Vajont. Io ti direi di fare un una scampagnata fino ad Alleghe bel paesino sul omonimo lago e con la possibilità di sciare sul Civetta e poi se vuoi fare ancora una gita più lunga punta verso Malga Ciapela e vai a vedere i piedi della Marmolada e visiti i Serrai di Sottoguda!!!libidine :) se non sai di che si parla vai a vedere suo youtube :)

La Marmolada è da mancare il fiato, i Serrai sono uno spettacolo della natura.

Alla fine di questa discussione ne aprirò un'altra con questo testo: " Più belle le Dolomiti altoatesine o quelle venete? " già mi immagino.........

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.