Verso la Rocca Dalla Rocca Punto di vista "Finale" Spazio infinito
P powder peace and powder 26 Settembre 2006 #1 Verso la Rocca Dalla Rocca Punto di vista "Finale" Spazio infinito
P powder peace and powder 26 Settembre 2006 #2 altri ricordi:wink: Controluce Per boschetti seracchi in Finale
R robbs Il Grande Insubrico 26 Settembre 2006 #3 :shock: :shock: Mamma mia bellissime Powder! :clap: Quella dello spazio infinito è a dir poco mistica! :shock: W la Regina!
:shock: :shock: Mamma mia bellissime Powder! :clap: Quella dello spazio infinito è a dir poco mistica! :shock: W la Regina!
P powder peace and powder 26 Settembre 2006 #4 lo sapzio infinito è da Punta di Finale in Val Senales e guarda verso la zona dell'ortles e le alpi svissere :wink:
lo sapzio infinito è da Punta di Finale in Val Senales e guarda verso la zona dell'ortles e le alpi svissere :wink:
L Lollo83 New member 26 Settembre 2006 #6 :shock: Scusa ma nella penultima foto..è un cane? anche lui freerider? :think:
P powder peace and powder 26 Settembre 2006 #7 Si è argo, il cane di una coppia di amici che spesso lo portano via quando facciamo gite non troppo difficili.
Si è argo, il cane di una coppia di amici che spesso lo portano via quando facciamo gite non troppo difficili.
Fabio Member Staff Forum 26 Settembre 2006 #11 O-hoooo. Che bedde. Sei tu il Chuck Norris dello sci qui sopra?
P powder peace and powder 26 Settembre 2006 #12 Fabio ha detto: O-hoooo. Che bedde. Sei tu il Chuck Norris dello sci qui sopra? Clicca per espandere... si son mi, mi è toccato rompere un po' dicrosticcinana :wink: ma era mui divertente :sbavsbav:
Fabio ha detto: O-hoooo. Che bedde. Sei tu il Chuck Norris dello sci qui sopra? Clicca per espandere... si son mi, mi è toccato rompere un po' dicrosticcinana :wink: ma era mui divertente :sbavsbav:
P powder peace and powder 26 Settembre 2006 #13 nella polvere :sbavsbav: :sbavsbav: con gli stuzzichini :wink: elctrika danza
U utente431 Guest 26 Settembre 2006 #15 che dire a dir poco mistico....mamma mia che voglia... ottimo stile signor powder....davvero ottimo stile.... :wink:
che dire a dir poco mistico....mamma mia che voglia... ottimo stile signor powder....davvero ottimo stile.... :wink: