Cervinia sabato 23/11...chi viene???

lore-cimone

New member
Ciao Ragazzi..
c'è qualche scimmiato che sabato sarebbe interessato a salire a cervinia???abbiamo due posti in macchina siamo di compagni e non puzziamo :HIP partenza da Carrara andata e ritorno tutto in giornata!!!!! dai che sta nevicando come si deve :TRUZZ::TRUZZ::TRUZZ: non voglio stare a casa
 
Ma a fare i Mazzinghi o Freeminchia ???

Montfort tu ci sei ???

Ci sono quelli dell apertura dell altra settimana ?????


Scimmiaaaaaaaa
 
Anch'io domando,mazzinghi o freeminchia?
Io sono di vicino Prato,potremmo essere in 2 come in 4.
Non so che macchina avete,se siamo solo in 2 avete posto più che altro per gli sci?
 
Anche io domando più che altro il meteo come sarà! Sto tenendo buono anche Madesimo, almeno se becco brutto è vicino casa (se come da previsioni apre qualcosa)
 
Anch'io domando,mazzinghi o freeminchia?
Io sono di vicino Prato,potremmo essere in 2 come in 4.
Non so che macchina avete,se siamo solo in 2 avete posto più che altro per gli sci?

Freeminchia :HIP
Macchina Punto terza serie gpl (almeno si risparmia un po) con gomme da neve..per cui in 4 ci stiamo e penso il viaggio carburante e autostrada con 35 € si fa..per gli sci non ci sono problemi un porta sci lo abbiamo e nel caso servisse perche voi non ne avete riusciamo quasi sicuro a recuperarne un altro..
Stavo guardando il meteo e in effetti è un pochino peggiorato per sabato anche se non sembra cosi pessimo....
 
Top