Li posso ancora utilizzare?

Stefano.86

New member
portati a fare filo lamine e fondo, faccio per caricare in montagna e scovo questa crepa paurosa in un paio miei sci,..li devo buttare???sono utilizzabili??io non so da quanto sono così, a fine stagione scorsa ci ho sciato tranquillamente e non mi ero mai accorto, può essere stata l'umidità?:PAAUhelp!

IMG_20131111_163855.jpg

IMG_20131111_163927.jpg

portati a fare filo lamine e fondo, faccio per caricare in montagna e scovo questa crepa paurosa in un paio miei sci,..li devo buttare???sono utilizzabili??io non so da quanto sono così, a fine stagione scorsa ci ho sciato tranquillamente e non mi ero mai accorto, può essere stata l'umidità?:PAAUhelp!

IMG_20131111_163855.jpg

IMG_20131111_163927.jpg

Chi ti ha preparato gli sci non ti ha detto nulla?

Non si capisce molto......
fai una foto nell'altra direzione perchè cosi è dura darti una risposta......

aspetta in che direzione? sci piatto in modo che si veda la soletta?

Chi ti ha preparato gli sci non ti ha detto nulla?

no, tra l'altro li ho portati da uno skiman che fa questo mestiere da 40 anni non da decathlon (senza nulla togliere a decathlon)..e mi ha pure fatto i complimenti per lo sci:D

spero di aver capito...nel frattempo mi è calato il sole e se uso il flash non si vede nulla, questo è il meno peggio che son riuscito a ottenere

IMG_20131111_173041.jpg

Adesso rovesciamo la discussione dell'Elan aperto :DDD è francis che dice che non si vede niente :DDD

Secondo me è solo il fianchetto. La lamina sembra integra. Che sci è? se dentro c'è legno io lo userei tranquillo.
Se e quando si rompe lo butti

Adesso rovesciamo la discussione dell'Elan aperto :DDD è francis che dice che non si vede niente :DDD

Secondo me è solo il fianchetto. La lamina sembra integra. Che sci è? se dentro c'è legno io lo userei tranquillo.

HIHIHIHIHIHI

Beh in questo caso non si capisce proprio una mazza dalle foto in effetti...
Poi lo sci è già suo; non l'ha comprato così.....
Anche a me sembra cosa da poco, ma se riesce a fare una foto più esplicativa è meglio....

anche a me da l'impressione di essere solo il fianco, è un rc4 wc sc, suppongo sia legno dentro.lo uso poco ma usandolo l'anno scorso non ho notato niente di strano sciando..concordo se peggiora lo getto nel bidone tanto ha parecchi anni.

La penso esattamente come Ami, credo la tua ragazza possa continuare ad usarlo, essendo danneggiato solo il fianchetto.
Magari potresti provare a chiudere la crepa con della resina epossidica, per evitare infiltrazioni di acqua...