Quater pass sotto lo scoglio:

marcolski

Well-known member
Io marcolski vado a trovare la gente seria tipo la princess e leo2007 sia a casa loro e a Cervinia...ma poi mi ritrovo sempre un intruso...nevofilo85(siamo sicuri che non sia 65?)HIHIHI
approfitto della lentezza del nevofilo nel scendere con un fuoristrada di sinistra(land rover)da il rifugio Duca degli ABRUZZI per fare quattro passi sui terreni sciabbbbili di cervinia...
Lo scoglio più nobile d europa(il cervino per i dolomitesi)non si è fatto vedere...si vergognava della presenza di gente con accento non del lago maggiore:DDD :DDD

Bellissima giornata arrivo tardi...per mezzodì la mia dolce metà tanto per non smentirsi ha fame...e magnemo...poi saliamo su a plan maison per attendere leo e la princess sul sentiero 35(che percorro per qualche decina di metri)e dopo le varie cortesie di corte...ridiscendiamo.Le due gnocche scendono in funivia perché la PRINCESS aveva rotto i scarponcini regalatagli dal buon leo da 10 euro...ma era una scusa....sulla funivia cerano 45 maestri che tornavano da una nuotata nel lago goillett....ed erano tutti in costume......:DDD :DDD
Io e il buon avvocato azzeccacarbugli di Bolsena..scendiamo a piedi da plan maison verso il parcheggio delle funivie di cervinia...bella passeggiata...chiaramente...ho pochi ricordi...visto che è stato un piacevolissimo parlare di tutto tra impianti,sci,sci estivo,paesaggio...ecc ecc....(tutto tranne di gnocca credeteci)
Arrivati al parcheggio..un po sudati...(leo scendeva dalla croce Carrell.....io solo da plan maison....fate voi..)riavvio la carrozza delicatamente parcheggiata sul fine pista ventina...e ci posizioniamo...in centro...dove verrà prelevata la truppa...tra donne e il losco figuro perennemente senza gomme termiche,il NEVOFILO!!!!!!!!!
Dopo le compere di rito...si scende verso il comune di valtournenenche...dove leoe nevofilo oramai sono i sindaci...e propietari di tutto e tutti...aperitivo...doccia(per loro...io mi devo ancora lavare...)e cena...
Volevo ringraziare...la compagnia davvero unica...e meravigliosa...anche del nevofilo....e comunque tutti in attesa dell inverno!!!!!!!
oltre a mie due fotine..spero che anche leo e princess(nevofilo figurati se spende del denaro per fotografare...)inseriscano foto osè del ritrovo...HIHIHI



per pizz
106173-marco-e-ghiacciaio.jpg


tutto chiuso...
106174-marco-e-impianti-chiusi.jpg


dal cretaz con furore!!!!!!!!!!:DDD

106175-marco-e-la-seggio.jpg


106176-marco-e-mike.jpg


plan maison...
106177-marco-e-plain-masison-2.jpg
 
Tu e quell'altro scioperato che va a farsi le Tofane in infrasettimanale siete i più grandi fancazzisti del nord Italia, non ho altro da dire. :skifrusta:Sempre a spasso e noi a farci il mazzo ! :SISI
 

.

Tu e quell'altro scioperato che va a farsi le Tofane in infrasettimanale siete i più grandi fancazzisti del nord Italia, non ho altro da dire. :skifrusta:Sempre a spasso e noi a farci il mazzo ! :SISI

be per pizz ti do ragione...ma ieri era sabato pomeriggio...vedi te....colliuto...
 
Certo che come sempre , fai della delicatezza il tuo lato migliore !!!
Sbaglio o ti vedo ingrassato?!:DDD:DDD:DD

Sempre bellissima Cervinia!!!
 
ieri magnifica giornata...7 ore di escursione e poi la compagnia di marcol e signora nel pomeriggio e a cena :MULLET
una foto della reunion cervinesca :TTTT

106182-marcol.jpg


e una immagine dalla croce carrel...più tardi inserirò qualche foto nel topic di cervinia con qualche info e consiglio :D

106183-croce-carrel.jpg
 
Top