Dove mi trovavo?
B bisfra65 Well-known member 17 Agosto 2013 #4 Mi puzza di Monte Pana ..... .... anche se più di un dubbio ce l'ho .....
Fabio Member Staff Forum 18 Agosto 2013 #6 Li sotto ci passa una strada? Provo con San Vigilio di Marebbe, anzi no, non è lui. Passo.
Jagar Active member 18 Agosto 2013 #8 Bassoemiliano ha detto: Passo Oclini????????????? Clicca per espandere... Non è Passo Oclini Fabio ha detto: Li sotto ci passa una strada? Clicca per espandere... Ci passa una strada che termina poche decine di metri più avanti con un ampio parcheggio...
Bassoemiliano ha detto: Passo Oclini????????????? Clicca per espandere... Non è Passo Oclini Fabio ha detto: Li sotto ci passa una strada? Clicca per espandere... Ci passa una strada che termina poche decine di metri più avanti con un ampio parcheggio...
Jagar Active member 19 Agosto 2013 #9 Vi do un aiutone: questo è l'impianto che serve la pista. Ho cancellato il nome ma chi c'è stato lo riconosce sicuramente
Vi do un aiutone: questo è l'impianto che serve la pista. Ho cancellato il nome ma chi c'è stato lo riconosce sicuramente
S saltinbanco New member 19 Agosto 2013 #10 ah sììììì lo sò!!! è Plan in Passiria, mi sembrava di esserci stato, poi con la seconda foto mi hai tolto ogni dubbio
ah sììììì lo sò!!! è Plan in Passiria, mi sembrava di esserci stato, poi con la seconda foto mi hai tolto ogni dubbio
Jagar Active member 19 Agosto 2013 #11 Risposta esatta! E' il piccolo comprensorio di Plan/Pfelders in Val Passiria. L'impianto della foto è il telemix che parte sotto il parcheggio.
Risposta esatta! E' il piccolo comprensorio di Plan/Pfelders in Val Passiria. L'impianto della foto è il telemix che parte sotto il parcheggio.