Il Pordenonese
Well-known member
Piccola premessa a chi troverà questo report negli anni a venire: era veramente il primo giugno.
Arrivata l estate, si ha voglia di caldo e allora mi sono diretto verso la nota localita dell adriatico: marmolada marittima.
Dato l inizio di stagione sul lungomare nn ci sono ancora gli ombrelloni...

e si riesce a toccare il bagnasciuga subito, ciabatte ai piedi

la battigia

e "fedaia pineta" sullo sfondo

anche i cani si divertono a sguazzare in acqua

dune di sabbia

le onde si frangono sulla battigia

foto con surf

surfista tra le onde

dopo una nuotata, ci rifocilliamo alla rotonda sul mare

Ovviamente aragoste e champagne

E poi di nuovo in acqua

concludendo, sci ai piedi dalla macchina, neve ottima sopra e veramente tanta tanta, consistenza farinosa, leggermente ventata poco sopra i fiacconi, da poco sopra i fiacconi in giu fino quasi alla maccchina, stupenda, soprattutto considerando che siamo in giugno. Tanta gente, folto gruppo cai verso penia. Piccola nota, ad un certo punto vediamo bidoni muoversi, mi scende una lacrimuccia, e penso alla giornata perfetta, ski alp + giri a gogo sui bidoni a trifolare l impossibile, ma poi si fermano...solo manovre tecniche, poi ai fiacconi ci dicono che riaprono il 15...peccato...poteva essere il big big day of the year, a giugno.
concludendo posso dire senza dubbio che questo e' veramente " l inverno" perfetto
saluti

Arrivata l estate, si ha voglia di caldo e allora mi sono diretto verso la nota localita dell adriatico: marmolada marittima.
Dato l inizio di stagione sul lungomare nn ci sono ancora gli ombrelloni...
	e si riesce a toccare il bagnasciuga subito, ciabatte ai piedi
	la battigia
	e "fedaia pineta" sullo sfondo

anche i cani si divertono a sguazzare in acqua
	dune di sabbia

le onde si frangono sulla battigia
	foto con surf
	surfista tra le onde
	dopo una nuotata, ci rifocilliamo alla rotonda sul mare
	Ovviamente aragoste e champagne
	E poi di nuovo in acqua

concludendo, sci ai piedi dalla macchina, neve ottima sopra e veramente tanta tanta, consistenza farinosa, leggermente ventata poco sopra i fiacconi, da poco sopra i fiacconi in giu fino quasi alla maccchina, stupenda, soprattutto considerando che siamo in giugno. Tanta gente, folto gruppo cai verso penia. Piccola nota, ad un certo punto vediamo bidoni muoversi, mi scende una lacrimuccia, e penso alla giornata perfetta, ski alp + giri a gogo sui bidoni a trifolare l impossibile, ma poi si fermano...solo manovre tecniche, poi ai fiacconi ci dicono che riaprono il 15...peccato...poteva essere il big big day of the year, a giugno.
concludendo posso dire senza dubbio che questo e' veramente " l inverno" perfetto
saluti