[Video] Winter 2013 a tutto volume

caioemanu

SnowBoarder
:skifrusta:TEMPO DI REPORTAGE SIORI E SIORI

Caio, Manu e Andrea sono lieti e orgogliosi di presentare il video della loro magica stagione invernale 2012-2013

Spero vi piaccia, enjoy:HIP

 
Ultima modifica:
Complimenti bel video.
Mi piace l'inizio...ma anche la buona qualità delle immagini..
Bravo..
Che prg usi per gli effetti e per l'intro??
 
Spettacolo....un pelo lungo, ma spettacolo!

veramente un gran bel lavoro, sia le riprese che il montaggio!
 
che spettacolo....e io che credevo di essere un fenomeno per i miei video fatti con windows movie maker ahahah HIHIHI


ma la canzone che c'è durante la gita in slitta con i cavalli di chi è???
 
Spettacolo....un pelo lungo, ma spettacolo!
In effetti solitamente i miei video di fine stagione durano 10/15 minuti al massimo, questo ne dura 20 ma avevo una marea di riprese e sapendo che quelle scartate non le avrei mai più riviste ho preferito abbondare:D

ma la canzone che c'è durante la gita in slitta con i cavalli di chi è???
Bella vero?
La canzone è "Something 'Bout You" by Kevin Welch, la scoprii diversi anni fà come colonna sonora di uno spot della Tuborg... mi infonde un gran senso di pace:HIP
 
Complimenti di cuore....sei davvero un fenomeno!!!:D
il prossimo anno proverò a rimediare ai bidoni che ti ho tirato quest'inverno...HIHIHI
Bravissimo davvero e stupendi Andrea e Manu.....:HIP
 
il prossimo anno proverò a rimediare ai bidoni che ti ho tirato quest'inverno...HIHIHI
Facciamo così, x rimediare ci venite a trovare questa estate al mare... e il prossimo inverno vi convertite, tu e Carla, alla tavola
77119-snowboard-love.gif
77120-pizzaefichi.gif
HIHIHI

...minuto 19:17 del video, ricordi??:DDD
 
Facciamo così, x rimediare ci venite a trovare questa estate al mare... e il prossimo inverno vi convertite, tu e Carla, alla tavola
77119-snowboard-love.gif
77120-pizzaefichi.gif
HIHIHI

...minuto 19:17 del video, ricordi??:DDD

Ricordo tutto di quel giorno....quante risate!!!:D
Ma sai che sto tarlo della tavola comincia a intripparmi?!?! Mi fai da maestro?!HIHIHI:MONKEY
Parlando seriamente , vista la mia SCARSISSIMA tecnica sugli sci , magari cambiando arnese....scoprire un lato di me che non conoscevo...:TTTT
 
Top