Buon giorno gente, non mi resta che piangere.. sono tornato dallo stelvio ieri dopo un week-end finito male.. saro breve sabaro mattina ore 4.30 partenza da rovigo arrivo allo stelvio alle nove circa.. tempo di cambiarci (eseltato dalla voglia di provare il gs 12 e lo scapone nuovo rtcs atomic) ed eravamo in pista nel giro di una mezz'ora primo skilif e mi tovo in una pista dove si stava allenando la nazionale spagnola un tipo ci invita a levarci dalle palle dopo averlo madato a fare in culo io e il mio socio andiamo giu la pista era divisa da una parte con i pali per lo speciale e l'altra per il gigante io per fare presto mi sono buttato nel gigante (mai fatto un porta in vita) passa la prima passa la seconda passa la terza arrivo trppo forte sulla quarta me la vedo li inforco mi siedo sulle code e STAKKKKKKK mi si gira la gamba ma lo sci non si stacca ... ho capito subito che non era lo botta solita.. alla fine mi tolto gli sci la fitta incredibile era passata e cmq ho provato a rialzarmi a camminare due passi e mi è ceduto il ginocchio al che mi sono preoccupato mi sono seduto ho detto al tipo di chiamare la moto slitta ospedale e alla fine distorsione e legamento crociato anteriore lesionato e non rotto per fortuna.. il nervoso mi è venuto pensare che è da dieci anni e passa che scio e non mi è mai successo niente.. diciamo che alla fine ho sbagliato io a dare troppa confidenza allo sci cosi senza neanche fare un prova .. e l'ho pagata e ora almeno due mesi di recupero.......