Sono il padre di seba99

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

paolop65

New member
salve a tutti, mi sono registrato su questo forum su consiglio di mio figlio sebastiano, e perchè sono appassionato di questo meraviglioso sport. ciaooooooooooooo
 
benvenuto, però fammi capire una cosa: secondo tuo figlio eri già iscritto (copi e incollo da un suo post del 14/3 "nel forum c'era anche mio papà (l'ho scoperto grazie a lui) ma poi non ha potuto più andare perché non aveva tempo")
com'è sta storia?
 

.

Usti, cerchiamo il pelo nell'uovo... magari non era iscritto e leggeva e basta come moltissima gente... e seba ha conosciuto il forum prorpio tramite le letture di suo padre che gli raccontava dove aveva preso informazioni su sci, comprensori ecc. ecc.

Suvvia ragazzi...

:MULLET:MULLET:MULLET
 
Concedetemi una battuta

Usti, cerchiamo il pelo nell'uovo... magari non era iscritto e leggeva e basta come moltissima gente... e seba ha conosciuto il forum prorpio tramite le letture di suo padre che gli raccontava dove aveva preso informazioni su sci, comprensori ecc. ecc.

Suvvia ragazzi...

:MULLET:MULLET:MULLET

No Kirama, Paolo si è iscritto per evitare illazioni, molti avevano teorizzato che Seba99 fosse figlio di Robbertofree.

Ciao
 
Benvenuto chiunque tu sia :D
sono d'accordo con te questo sport è MERAVIGLIOSO:PPINK


ot
Concedetemi una battuta



No Kirama, Paolo si è iscritto per evitare illazioni, molti avevano teorizzato che Seba99 fosse figlio di Robbertofree.

Ciao

e tu sei sicuro che non sia Robbertofree sotto mentite spoglie?

:TTTT
 
Perchè ha zero messaggi? :shock:

(mi scapperebbe da fare una freddura su 100 messaggi all'ora...)
 
in questo periodo lo s:MUCCA regna sovrano.. :D
siam riusciti a s:MUCCA anche un topic di presentazione
:DDD :DDD :DDD

Scusaci padre di seba99
:HIP
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top