Verbale da 100€ assurdo...

10000W_Guy

New member
Un saluto a tutti gli utenti del forum.

Seguo il forum saltuariamente anche se non ho mai scritto nulla fino ad oggi.
Bene, questa sera sono qui per raccontarvi quello che mi è accaduto ieri.
Location: Pila, ore 16.30 penultima discesa.
Arrivo alla Leissè e a un certo punto vedo un polizionotto che mi chiede i documenti.
Risultato: verbale di 100€, motivazione: "bla,bla,bla...effettuava un salto di circa 20cm da terra mettendo in grave pericolo l'incoluimità propria e degli altri bla,bla....."
Non ci stavo credendo, ho anche pensato che mi avesse scambiato con qualcun altro, boh.
Il punto è quello dove si fa l'ultima discesina prima della Leissè.
Io ho effettivamente fatto il saltino che a definirlo ridicolo è anche troppo.
La velocità era quasi zero visto che in quel punto ci si arriva da un lungo pianoro.

Ma porca miseria, io credevo che quelli delle barzellette fossero gli altri...
Ieri mi è crollato un mito, che peccato.
Cosa dite mi conviene fare ricorso?
Sono assolutamente convinto di non aver fatto nessuna manovra pericolosa, è questo che mi fa arrabbiare di più.

Saluti.
 
ahhhh... uguale ad un mio amico pochi anni fa....
Rientra in pista facendo saltino di 30 cm sul bordo..... multa di 100 euro.... almeno i prezzi non son aumentati!
Motivo: a detta del carabiniere non aveva guardato se arrivava qualcuno a monte.... invece aveva controllato (testimone io che aspettavo + in basso guardando)
Infatti non successe niente nè nessuno si lamentò.... mah
anche lui (e io concordo) assolutamente convinto di non aver fatto nessuna manovra pericolosa....la multa l'ha pagata alla fine...

Nessun ricorso.... non sapevam neanche cosa fosse.....:skifrusta:
 
Un saluto a tutti gli utenti del forum.

Seguo il forum saltuariamente anche se non ho mai scritto nulla fino ad oggi.
Bene, questa sera sono qui per raccontarvi quello che mi è accaduto ieri.
Location: Pila, ore 16.30 penultima discesa.
Arrivo alla Leissè e a un certo punto vedo un polizionotto che mi chiede i documenti.
Risultato: verbale di 100€, motivazione: "bla,bla,bla...effettuava un salto di circa 20cm da terra mettendo in grave pericolo l'incoluimità propria e degli altri bla,bla....."
Non ci stavo credendo, ho anche pensato che mi avesse scambiato con qualcun altro, boh.
Il punto è quello dove si fa l'ultima discesina prima della Leissè.
Io ho effettivamente fatto il saltino che a definirlo ridicolo è anche troppo.
La velocità era quasi zero visto che in quel punto ci si arriva da un lungo pianoro.

Ma porca miseria, io credevo che quelli delle barzellette fossero gli altri...
Ieri mi è crollato un mito, che peccato.
Cosa dite mi conviene fare ricorso?
Sono assolutamente convinto di non aver fatto nessuna manovra pericolosa, è questo che mi fa arrabbiare di più.

Saluti.

Scansiona il verbale e postalo gli avvocati del forum analizzeranno se ci sono gli estremi per un ricorso
Ciao Alberto
 
Evidentemente gli stavi sul bip...
O forse loro devono fare per forza almeno un paio di multe al giorno... e l'hanno fatta a te...
Magari hanno avuto qualche lamentela di gente che faceva dei salti e "per far vedere che le istituzioni sono sensibili al problema" hanno fatto la multa a te...

è un mondo di forti con i deboli e deboli con i forti... in tutti i campi...
 
Scansiona il verbale e postalo gli avvocati del forum analizzeranno se ci sono gli estremi per un ricorso
Meglio se ti fai dare l'email via MP e il verbale lo mostri agli avvocati mandandolo via email. Per cortesia non postarlo o se lo posti togli tutti i dati sensibili e riferimenti personali. Grazie.
 
Un modo furbo per finanziare le forze dell'ordine potrebbe essere quello di mandare uno sbirro agli X-Games...
 
image.jpg
...........................................
 
A Pila son tutti scemi......mica come a Prali

[video=vimeo;35774457]http://vimeo.com/35774457[/video]


....li rischi che ti fanno sindaco.
 
Io sta gente che fa i salti proprio non la capisco!Delinquenti!

i salti in pista sono regolamentati da rigidi vincoli stilistici:30 cm di salto non può essere considerato valido,quindi giustamente punito.
discorso diverso in ambito freeride, dove appunto sono .... di libera esecuzione


ahahahahahahahaahahahhahahahah

seriamente,certo che dare una multa per questo, pare proprio una c....a.
 
Top