FISCHER WATEA

guardando anche gli altri sci (io ho il kehua 05/06), le dimensioni e le forme sembrano quelle dell'anno scorso, probabilmente hanno solo cambiato la grafica :think:
 
li ho visti lo scorso anno all'xtreme. come flex sembrano più impegnativi della serie rangi/kehua/atua, ma la costruzione è la stessa
 
grazie delle info...

gli sci da freeride fischer si trovano spesso superscontati... come i KEUHA d'altronde... eppure qui sul forum ne parlano tutti bene rispetto al loro prezzo... :D
 
confermo. fischer/freeride = sostanza, non marketing.... e a proposito di austria, da oggi sono anch'io un felice lc8-dipendente :wink:
 

.

verbier61 ha detto:
confermo. fischer/freeride = sostanza, non marketing.... e a proposito di austria, da oggi sono anch'io un felice lc8-dipendente :wink:

ustia!!! :clap: :clap: :clap: :clap:

allora ti aspettiamo sul forum... 8--) e anche ad un bel giro... c'è un raduno KTM al prossimo motorally dove offrono la cena... i particolari qui...
http://81.174.49.189/phpBB2/viewtopic.php?t=1750

vedo che ZAM sbircia sempre... :roll: :lol:
 
verbier61 ha detto:
confermo. fischer/freeride = sostanza, non marketing.... e a proposito di austria, da oggi sono anch'io un felice lc8-dipendente :wink:

mitico lc8ottista spero di diventarlo anchio presto, alla fine avete scelto superduke? sei andato nel forum di Barbasma poi c'è tutto ma tutto sul qualsiasi LC8
 
il forum www.lc8.org è gestito da un gruppo di amici... me compreso... :roll:

siamo agli inizi in questo nuovo formato... ma ci stiamo evolvendo mettendoci un sacco di info ed esperienze...

un bel gemellaggio SKI/MOTO ci vorrebbe proprio... 8--)
 
Io dall'anno scorso ho i Atua e mi trovo da dio, forse ogni tanto li vorrei più lunghini, vanno benone sulle croste, tengono bene anche sulle piste dure al mattino e canalini di neve dura, girano in uno sputo (ma forse è merito di come me li han montati, con gli attacchi avanzati) e li ho pagati 'na miseria, 220 duro con la spedizione, presi su ebay.
I watea vecchi dicevano che erano più molli ancora (i miei son giusti, un pelo più rigidi al centro forse non sarebbe male talvolta) e la coda non era robustissima, nulla so dirti dei prossimi modelli.
 
S U P E R D U K E !!!!
e se vinco alla lotteria conto di sostituire la fida (ma stanca) F650 con una adventure.... ma una cosa per volta.
su lc8.org mi sono iscritto 15 minuti fa :roll:
 
verbier61 ha detto:
e se vinco alla lotteria conto di sostituire la fida (ma stanca) F650 con una adventure.... ma una cosa per volta.
su lc8.org mi sono iscritto 15 minuti fa :roll:

presentati nell'OSTERIA!!! :clap: :clap: :clap: :clap:
 
enrico ha detto:
verbier61 ha detto:
confermo. fischer/freeride = sostanza, non marketing.... e a proposito di austria, da oggi sono anch'io un felice lc8-dipendente :wink:

Cioè??

questo pezzo di ferro è l' LC8

1430-lc8enginemini.jpg
 
Top