http://www.fischer-ski.com/en/products_ski.php?show=detail&id_product=14491
come sono?
ho letto costruzione sanduiccio...
come sono?
ho letto costruzione sanduiccio...
verbier61 ha detto:confermo. fischer/freeride = sostanza, non marketing.... e a proposito di austria, da oggi sono anch'io un felice lc8-dipendente :wink:
verbier61 ha detto:confermo. fischer/freeride = sostanza, non marketing.... e a proposito di austria, da oggi sono anch'io un felice lc8-dipendente :wink:
verbier61 ha detto:confermo. fischer/freeride = sostanza, non marketing.... e a proposito di austria, da oggi sono anch'io un felice lc8-dipendente :wink:
verbier61 ha detto:e se vinco alla lotteria conto di sostituire la fida (ma stanca) F650 con una adventure.... ma una cosa per volta.
su lc8.org mi sono iscritto 15 minuti fa![]()
enrico ha detto:verbier61 ha detto:confermo. fischer/freeride = sostanza, non marketing.... e a proposito di austria, da oggi sono anch'io un felice lc8-dipendente :wink:
Cioè??