Indecisione Public Enemy: 174 o 179??

Yamauchi

New member
come alcuni di voi sapranno, mi sto apprestando a comprare un paio di public nuovi (quelli bianchi della nuova stagione insomma), ma sono ancora un pò indeciso su che misura orientarmi.....sono 183 x 70 e rotti kili....io faccio gare di sci, però sento troppo il richiamo della powder e dei park, e quest'anno ho deciso di comprarmi uno sci tranquillo, con il quale fare le mie cazzatine, e credo che il public sia ciò che di più adatto c'è in commercio...solo che non so se prenderli 174 o 179..forse l'174 si addice di più ad un uso parkaiolo, però appena si trova la pow in giro chi se ne frega del park o no?

voi che mi consigliate di fare???
 
io starei sul 179

io sono 165 cm e peso 58 kg e uso k2 da 179 cm

solo i tenheighty sono 171 cm

non aver paura dei cm abbonda pure che sono leggerissimi
 
eh esatto...comunque 179 penso mi vada bene..alla fine è il mio primo paio di fat....il prossimo anno magari me ne prenderò uno ancora più fat...tipo scott p4 o seth vicious o anche un mojo 90...(la grafica di quest'anno del mojo fa proprio cagare l'hai vista golfarman?
 
Yamauchi ha detto:
come alcuni di voi sapranno, mi sto apprestando a comprare un paio di public nuovi (quelli bianchi della nuova stagione insomma), ma sono ancora un pò indeciso su che misura orientarmi.....sono 183 x 70 e rotti kili....io faccio gare di sci, però sento troppo il richiamo della powder e dei park, e quest'anno ho deciso di comprarmi uno sci tranquillo, con il quale fare le mie cazzatine, e credo che il public sia ciò che di più adatto c'è in commercio...solo che non so se prenderli 174 o 179..forse l'174 si addice di più ad un uso parkaiolo, però appena si trova la pow in giro chi se ne frega del park o no?

voi che mi consigliate di fare???



FUJATIVE K2 NUOVO CM.179 A 190 EURO!!! sportconrad.de
...me li hai indicati tu... io prenderei
quello +ttosto..
(pero' se fossi in te starei sui 185/190)..
se come mi semnbra di capire preferisci la powder allora stai come te o + lato, nn + basso..nemmeno in park si sta + bassi... :D
 
beh si garmont in park si sta più bassi come misure...comunque prendo l'179...e poi manzo, tu li hai pesati con gli attacchi o senza?
 
Yamauchi ha detto:
beh si garmont in park si sta più bassi come misure...comunque prendo l'179...e poi manzo, tu li hai pesati con gli attacchi o senza?

io sapevo che in park si sta uguali o 5 cm in + in freeride no limiti, giusto dai 5 ai 15 cm in + :) (dipende da dove scii anche... dallo conformazione delle montagne dove vai, ad esempio uno sci lunghissimo in dolomiti lo sfrutti solo in marmolada e basta.. mentre in frencia e ad ovest e' giusto rpoenderlo bene abbondante..)
 
e appunto..io scio solo in dolomiti..e per lo più faccio boschetti....c'è insomma..non ho ancora fatto fuoripista ampissimi dove si potesse tirare e fare i curvoni a tutta.....
 
visti ora! :wink:

beh sinceramente schifo schifo non mi fanno :D :D
io però ora voglio i SUPERMOJO!!!!!!!! o, seguendo gotamart, I SANOUK!!

per le lunghezze concordo con garmont: non + basso.
anche in park i centimetri in meno quando arrivi a terra li senti e sei limitato solo al park. mentre se li prendi della tua lunghezza in park stai da dio e se ti prende la voglia di uscire anche in powder stai bene.

piu lunghi: POWWWWWDDDER!!!!!!

io quest'anno(Vaini permettendo) più lunghi!!!!!!! e più rigidi!!!!! curvoni arrivo!!!!!
e con sopre i FR!!! 8--)

:D
 
Piglia i 179 se ci vuoi fare anche powder, e mettici su o un solly912 o 914 o un lookP12/P14
 
Top