[freeride] a spasso per Arabba e il Sella - 29 dicembre 2012

Il Pordenonese

Well-known member
Report dell'anno passato, giusto il tempo di sistemare le foto...
4 amici a tirare 4 curve per le dolomiti, itinerari classici (forcella pordoi, ossario, ornella), neve discreta anche se non abbondante, ottima solo nell'ornella.

saluti

pordoi
92607-2.jpg

92608-3.jpg

ossario
92609-4.jpg

92610-6.jpg

pordoi
92611-7.jpg

old school
92612-8.jpg

92613-9.jpg

telemark
92614-10.jpg

effetto miniatura? della macchina o post? mi piace molto :D

la macchinetta e' sempre il solito cesso di nikon da 99 euro, ma ho scaricato un programmino sull'ipad, si chiama snapseed mi pare, che fa elaborazioni bellissime, tipo quell'effetto che si chiama mi pare tilshift o qualcosa del genere...
ma il prossimo anno mi compro una reflex seria e vado a fare un corso di fotografia, cosi non ho piu bisogno di aiutini artificiali....:D

saluti

Anche se ritoccate foto davvero molto belle! Mi piace "old school" in particolare.
Buona neve anche in forcella pordoi mi sembra...

.

la macchinetta e' sempre il solito cesso di nikon da 99 euro, ma ho scaricato un programmino sull'ipad, si chiama snapseed mi pare, che fa elaborazioni bellissime, tipo quell'effetto che si chiama mi pare tilshift o qualcosa del genere...
ma il prossimo anno mi compro una reflex seria e vado a fare un corso di fotografia, cosi non ho piu bisogno di aiutini artificiali....:D

saluti

Da nikonista, il connubio cesso e nikon non esiste, neanche se hai una macchina del 1940:)