[video storico] Tomba in fresca!!!

ALO ha detto:
Meglio paletti e tagliatelle per lui, il 360 è scandaloso :roll:

Beh, sui paletti dominava, quelle tre curve in fresca, tenuto conto con che sci aveva, le ha fatte più che bene...
Sui trick al tempo non mi aspettavo molto, ma ho visto sull'ultima trasmissione di Allegria "gli eroi della montagna" che adesso lo gira teso e pulito! :wink:

se riesco oggi vi metto il pezzo di Bode che esplode in fresca!

bode bode bode!!!!!!!!!

grande teo...gli sci di tomba sembrano o no sci da fondo?? comunque ragazzi...io nell'87 ero appena nato...quindi massimo rispetto per un campione del genere...(anche se quel 360 è davvero scandaloso)!!

Teo ha detto:
ALO ha detto:

Beh, sui paletti dominava, quelle tre curve in fresca, tenuto conto con che sci aveva, le ha fatte più che bene...
Sui trick al tempo non mi aspettavo molto, ma ho visto sull'ultima trasmissione di Allegria "gli eroi della montagna" che adesso lo gira teso e pulito! :wink:

io ci ho sciato l'anno scorso e alla fine mi è sembrato uno come tutti noi che gode ancora tanto mentre scia in campo libero, ad ogni cambio di pendenza si sparava per aria, per fare lo sborone rialzandosi da un curva in conduzione a cacciato un'ollata da almeno 7-8 metri di lunghezza

Teo ha detto:
ALO ha detto:

si si ricordo anche io....con una tuta della fila rossa lo gira pulitissimo... :wink:

con due missilini 197 da speciale non e' mica poi male.... il 360 non era un gran che ma almeno si e' lanciato belo deciso!! old style