Campo Felice - 12/01/13 Neve Nuova

Fonzie

Utente malamente
Dai 10 ai 30 cm di neve nuova nella notte precedente non possono che farci felici, vero Alexarxch, Doctor e Sylvie?

Ecco un piccolo montaggio dei video della giornata (guardatelo a 720 minimo):


Giornata stupenda: zero file, neve nuova, cielo azzurrissimo, un grande maestro del luogo (alex) e ottima compgnia dal ritmo e gusti che perfettamente si sposano ai miei!!! Voto: 8+ (solo perchè ci poteva essere più neve...)


Siate buoni: è il mio primo video gopro montato... Glitches e difetti ovunque purtroppo. Devo studiare...
 
Carino...ma 8.42 di video sono troppi per il web. Taglia!! e scendi a 3 min, cosi' la maggior parte delle persone lo visualizzerà per intero senza saltare in avanti :PPINK
 
Carino...ma 8.42 di video sono troppi per il web. Taglia!! e scendi a 3 min, cosi' la maggior parte delle persone lo visualizzerà per intero senza saltare in avanti :PPINK

Si immaginavo fosse troppo: per arrivare ad 8 già è stata na fatica... al prossimo scendo! :D
 
Bellissimo Fonzie....visto tutto e senza saltare....

:D

ma soprattutto bravissimi....non riuscirei mai a starvi dietro....sono pessimo in fresca...

HIHIHI
 

.

che bello vedervi così!


dai sarò presto di nuovo in giro manca poco!

allora qui vogliamo listas scietti suuu!

Fonzie tutta roba nuova?
Emidio anche tu eri al varo?


io debbo acquistare ancora...ma ci sono quasi!|
 
Bel video.. (un pochino lungo, ma con quella giornatina.. ci sta;) ) belli e stilosi (anche nelle caduteHIHIHI) unica nota negativa... la musica.. che due palle!!! :HIP:HIP

La prossima anche io!!! solo che mi toccherà partire alle 5 per essere a campo felice alle 8:30:shock::shock:


edit:
Siate buoni: è il mio primo video gopro montato... Glitches e difetti ovunque purtroppo. Devo studiare...

è il tuo primo video??? complimenti... ho la GoPro dal 2011, ma non riesco a fare un video bello (immagini chiare) come il tuuo:HIP


yoooooooo
 
Bravissimo Fonzie oltre ad essere un ottimo sciatore sei anche un bravissimo reporter :D Peccato che oggi non eri con noi ti saresti divertito il doppio di sabatooooooo :D Ma ci rifaremo sabato prossimooooooo c'è un altro POWDER ALARM

:D :PPINK :D
 
pure io pure io ............ bel video grazie ........ anche perchè per me è come sognare !

nun ie la posso fa .............. ;

se rinasco però voio fa come voi ..............................................................................:(:shock::D

per adesso mi bastano le piste battute e manco tutte !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Complimenti tutto molto bello. Anche la musica tutto sommato non mi dispiaceva. Nel fuori non vi staro' mai dietro (anche xche' non ho il materiale adatto!!!!). Pero' in pista forse....... Certo la prossima volta a CF mi guardero' intorno....
 
Bravissimo Fonzie oltre ad essere un ottimo sciatore sei anche un bravissimo reporter :D Peccato che oggi non eri con noi ti saresti divertito il doppio di sabatooooooo :D Ma ci rifaremo sabato prossimooooooo c'è un altro POWDER ALARM
:D :PPINK :D

Fatemi sapere: sono acciaccato ma conto di esserci. :D


Bel video.. (un pochino lungo, ma con quella giornatina.. ci sta;) ) belli e stilosi (anche nelle caduteHIHIHI) unica nota negativa... la musica.. che due palle!!! :HIP:HIP

Eh vabbè volevo metterci altro ma per gusti musicali sono un po' "strano" e quella è tra le cose più movimentate che ho: il resto si addice poco ad una giornata di sci.

Confermo video troppo lungo: migliorerò ;)
 
La sorpesa che non ti aspetti.

Legevo e rileggevo i vari commenti, suggerimenti, consigli sia per carpire qualche cosa utile al mio caso e sia per rendermi conto di cosa si vende in giro....ma alla fino ho detto.....che palle sto terd del pellare diverso dal solito....io non so neanche cosa sia il solito.....e finì cosi, quasi per caso che ho conosciuto Fonzie......quasi per caso.....
......credevo che a malapena sapesse sciare....."son neofita ...diceva"......ed invece giù a tutta birra..... carvate in pista e piege in fresca.....veramente bravo.....e poi che ti sfoggia alla prima nostra uscita in fresca? Una nuova gopro......a testimoniare questa fantastica giornata a CF.

Grazzzzzieeeee .......felicissimo di averti conosciuto Fonzie........in attesa di nuove avventure insieme.


OT: ovviamente il video me lo son scaricato tutto.......Tagliero le mie cadute ovviamente.
 
Ultima modifica:
bel video fonzie! un parere da "utente" (cioè chi guarda i video, ma non h nessuna esperienza nel montarli)cerca di stare entro i 3-5 min o se allunghi puoi provare a cambiare musica unendo due pezzi musicali o inserire parti a velocità "accelerata" per spezzarlo un pò.
gran bella neve avete trovato .... si vede dai sorrisi stampati che avete tutti in faccia, specialmente sylvie!

bravi tutti!
 
......credevo che a malapena sapesse sciare....."son neofita ...diceva"......ed invece giù a tutta birra..... carvate in pista e piege in fresca.....veramente bravo.....e poi che ti sfoggia alla prima nostra uscita in fresca? Una nuova gopro......a testimoniare questa fantastica giornata a CF.
Grazzzzzieeeee .......felicissimo di averti conosciuto Fonzie........in attesa di nuove avventure insieme.
OT: ovviamente il video me lo son scaricato tutto.......Tagliero le mie cadute ovviamente.

Ho detto "Sono neofita del freeride" con tutti i dubbi del caso e ripeto sono un pessimo autocritico (e continuo ad esserlo tuttora).

Felicissimo anche io di avervi conosciuto: finalmente qualche contatto di sciatori con i miei gusti!!! :D

I video, se volete i formati originali con gli audio e senza tagli ve li uppo da qualche parte tipo wetransfer: che ne dite?

La GoPro in realtà non la volevo subito (anche se la desideravo), perchè non volevo passare per quello che ancora non ha fatto pratica di APS e già ha la telecamerina: è arrivata come regalo e ora me la godo. :HIP:HIP:HIP

bel video fonzie! un parere da "utente" (cioè chi guarda i video, ma non h nessuna esperienza nel montarli)cerca di stare entro i 3-5 min o se allunghi puoi provare a cambiare musica unendo due pezzi musicali o inserire parti a velocità "accelerata" per spezzarlo un pò.
gran bella neve avete trovato .... si vede dai sorrisi stampati che avete tutti in faccia, specialmente sylvie! bravi tutti!

Due pezzi attaccati non mi piacerebbe: devo solo tagliare 3-4 minuti, è vero... Ma alla prima esperienza mi doleva il cuore ad ogni taglio che facevo.

Grazie dei complimenti!

Quando ci incrociamo????? Dai è ora!!!!
 
Top