Head supershape speed quale altezza?

gattopazzo

New member
Ciao a tutti
188 cm e 95 kg di peso livello oro base curve larghe giusto per presentarmi.
Ieri a Pila ho avuto modo di provare gli head supershape speed , mi sono piaciuti tantissimo ma mi è rimasto un dubbio : io ho provato il 177 cm ma so che in commercio è presente anche il 184 che non era disponibile ; secondo voi quale è l'altezza più giusta per me?:-?

184, considerando le tue caratteristiche, anche se non è facile da trovare, oppure top gun 190, solido e stabile, ma divertente. Per il tuo fisico potrebbe essere lo sci perfetto.

....fai i dovuti scongiuri.....io li ho appena comprati. Sono sci fantastici. Nel fine settimana li ho messi alla prova a Campo Felice....libine. Se li compri però stai attento. Stai attento ripeto. Li addocchiano. Non sono sci che passano inosservati.
Il rischio furto è elevato

....fai i dovuti scongiuri.....io li ho appena comprati. Sono sci fantastici. Nel fine settimana li ho messi alla prova a Campo Felice....libine. Se li compri però stai attento. Stai attento ripeto. Li addocchiano. Non sono sci che passano inosservati.
Il rischio furto è elevato

Giuro che in tanti anni che frequento le piste non mi ero mai posto il problema del furto degli sci. Non sapevo fossimo arrivati a tanto. :shock::shock::shock: