A

Bacheca del profilo Ultime attività Contenuto Su di me

  • SSS e e.race non sono lo stesso sci, più performante l'e.race, ma richiede una sciata sempre sulle lamine, proprio come uno slalom, mentre SSS e e.speed sono entrambi meno "nervosi" e quindi più fruibili e meno stancanti se sciati otto ore. Il G7 a me non fa impazzire, mi piace di più il SSS, a cui si avvicina abbastanza, ma almeno a mio sindacabilissimo parere con meno brio e personalità. Per cui o G9 o Head e.speed, mentre l'e.race è paragonabile al X9.

    Sportler: è una delle maggiori catene della GDO, presente con negozi fisici in tutto il Trentino Alto Adige. Ottimi prodotti e serietà impeccabile, unica cosa di solito non brilla per prezzi, anzi...
    Ciao. Io ti direi di provare il WC i.speed o e.speed come si chiama adesso "normale", quindi non il pro, e vedi come ti trovi. Misura, se sei 175 di altezza in su sicuramente in 180. A mio parere è il più adatto a quello che mi dici che stai cercando, perché l'e.race è più slalomeggiante ed il SSS è più allrond.

    Ciao

    PS: nel caso contattami con MP, perché mi arriva una mail di avviso quando qualcuno mi scrive, mentre come "messaggi dei visitatori" non mi arrivano avvisi per cui corro il rischio di non vedere eventuali messaggi se come in questo periodo mi collego poco al forum.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Top