10 cm. bastano per divertirsi.. a Roccaraso 12-01-2013

TigerMat

One Foot
ieri sera leggera spolverata a roccaraso.. parto, non parto.. la scimmia sbraita e quindi si parte.. ore 8:45 arrivo piazzale Aremogna.. un pò di gente, ma sabato devo dire più che tranquillo.. nessuna fila agli impianti.. gopro carica.. e si parte.. alle 9 mi chiama Skipassion e cominciamo a tracciarci tutto il tracciabile.. poi mi chiama Lucignolo99 e andiamo a fare una mazzingata(lui).. poi abbandono l'uomo di latta e ritorno con skipassion a tracciare fino a chiusura.. torno a casa tutto contento per vedere i filmati e ZACCCCCC... non avendo messo il cappello sotto il casco (c'era il sole e faceva caldo).. immagini molto traballanti e troppo fuori campo.. su 1,30h di riprese questi sono i 3 minuti che si salvano:evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil:... ma nemmeno tanto:-?:-?... Skipassion ha fatto foto e video anche lui e sicuramente saranno migliori dei miei.. attendiamo con fiducia e intanto eccovi un antipasto..
Bleees

 
che bella neve tiger!
mi hai pure regalato 4 sonore risate all'apparire della frase dell'amico mazinga ;)
ora aspettiamo di vedere se anche skipassion ci regalera qualche bello spezzone.
dai dai che tra poco si inizia a ballare!
 
Grandissimo Mattiaaa, grazie a te! Forte il video :D ci siamo proprio divertiti, x non parlare delle piste chiuse lasciate al loro naturale benessere ;)
Ma vederti all'opera è spettacolo puro e con quel "bibbyone" sotto poi.... grande!!!
Ho saputo della storia di questo sci, da queste parti so "piezz 'e core" :D non ricordo chi lo ha fatto recapitare, ma hai la mia stima :HIP
Lascio qualche foto e girerò quel misero video a Mattia, sorry non vorrei deludervi ma il cellulare non è la compatta o gopro e poi avevano da fare eheh :)
Saluti raga'
e speriamo nelle preannunciate (Yeah), che ce n'è sempre bisogno :HIP

90024-foto2440.jpg


90025-foto2443.jpg


90026-foto2453.jpg


90027-foto2456.jpg


90028-foto2457.jpg


90029-foto2458.jpg


90030-foto2459.jpg
 
Grandissimo Mattiaaa, grazie a te! Forte il video :D ci siamo proprio divertiti, x non parlare delle piste chiuse lasciate al loro naturale benessere ;)
Ma vederti all'opera è spettacolo puro e con quel "bibbyone" sotto poi.... grande!!!
Ho saputo della storia di questo sci, da queste parti so "piezz 'e core" :D non ricordo chi lo ha fatto recapitare, ma hai la mia stima :HIP
Lascio qualche foto e girerò quel misero video a Mattia, sorry non vorrei deludervi ma il cellulare non è la compatta o gopro e poi avevano da fare eheh :)
Saluti raga'
e speriamo nelle preannunciate (Yeah), che ce n'è sempre bisogno :HIP


90030-foto2459.jpg

Very special Thanks to Courmayeur&Helix che grazie ai loro regali hanno regalato a me l'ebrezza e la gioia di poter uscire dalle piste senza affondare...bless ragazzi!!!

in questa foto sembro una banana!!!! la forma del corpo che si adatta a quella dello sci.... :DDD :DDD :DDD
 
Top