Ciao a Tutti!

FlyPenguin

New member
Ciao a tutti gli Skifosi del forum! Scrivo da Milano, ho 30 anni, ho iniziato a sciare da quando ero un marmocchietto di 6 anni ed ho continuato a farlo fino a quando ne ho avuti 16 per poi passare alla tavola; me la sono goduta per una decina d'anni circa per poi cedere nuovamente al richiamo delle bacchette!! Appena rimessi gli sci ai piedi ho avuto le stesse sensazioni che ho provato una decina d'anni prima (correva l'anno 97/98) ma, guardandomi intorno, notavo che quasi tutti sciavano in un modo decisamente diverso :shock: ...per poi scoprire che tutte le mie precedenti fatiche erano da buttare tutte nello sciacquone, o quasi! Ho cosi' preso alcune lezioni da qualche stregone che mi spiegasse la magia della conduzione:old: . Leggo il forum da un annetto circa e ne apprezzo molto la passione delle persone per la montagna, finalmente mi son deciso ad iscrivermi soprattutto perché posso finalmente usare l'emotion del ragazzino ciccione che ride! :CICCIO:CICCIO:CICCIO Rock'nRoll! Ivan. p.s.: come si fa ad andare "a capo" cambiando riga? premendo "invio" non me lo fa fare...bha..

Ciao e ben arrivato.

Per andare a capo, tutti usano il tasto invio... magari il tuo si è rotto :DDD :DDD

Prova ad andare su

- Impostazioni (trovi in alto a dx)
- Il mio account - Modifica Opzioni (a SX)
- Opzioni varie
- Interfaccia editor messaggio:

Interfaccia avanzata - Editor completo WYSIWYG
Editor di base - una semplice casella di testo
SELEZIONA: Editor standard - Controlli di formattazione extra