sembra una discussione stupida ma non lo è!

bottazz91

New member
io scio da 16 anni...ora da 21enne ho provato una volta lo snowboard..ma non fa per me..ma voi sciatori non ODIATE coloro che fanno snow???
io non li sopporto HIHIHI non sai mai che direzione vanno...li vedi spesso si fermano in mezzo alla pista...poi fan venire tutti i mucchi di neve....
 
io scio da 16 anni...ora da 21enne ho provato una volta lo snowboard..ma non fa per me..ma voi sciatori non ODIATE coloro che fanno snow???
io non li sopporto HIHIHI non sai mai che direzione vanno...li vedi spesso si fermano in mezzo alla pista...poi fan venire tutti i mucchi di neve....

Noooo, io mi stanno simpatici gli snowborder. E poi se lo tirano meno dello sci.

pis end lov! :HIP
 
Innanzitutto benvenuto:D
Personalmente non odio nessuno, ho amici snowboardisti...come in ogni gruppo di esseri umani trovi il cretino e il sano...
Anche nel gruppo degli sciatori trovi quello intelligente e trovi il cretino che si fa la sasslong a 200 km/h alle 15:30 del 28 dicembre con 1.000.000 di altri sciatori in pista.....
Forse possiamo dire che può far preoccupare lo snow che ti frena alle spalle, quello Sì.....ma l'odio è un'altra cosa....:D
 
io scio da 16 anni...ora da 21enne ho provato una volta lo snowboard..ma non fa per me..ma voi sciatori non ODIATE coloro che fanno snow???
io non li sopporto HIHIHI non sai mai che direzione vanno...li vedi spesso si fermano in mezzo alla pista...poi fan venire tutti i mucchi di neve....

Se vai sulle rosse più pendenti ne vedi pochi, se vai sulle nere non ne vedi quasi nessuno. Credo, ma non ne sono sicuro, che con una sola lamina su fondo duro sia un problema se non sei veramente bravo.
 

.

Discussione trita e ritrita ....

non è da odiare l'atrezzo ma l'uomo che lo usa ...

Se poi vogliamo essere proprio cattivi, io la penzo come il Prez ... e lui è il primo della lista ....

senti un po' Prez.... mi è giunta voce che come secondo lavoro fai il boscaiolo



:DDD :DDD :DDD
 
ebbene sì, ho capito che finchè non sento il sapore del sangue causato da un ramo non mi sblocco.......e cmnq diffidate di Kirama, ha un fratello con pesanti trascorsi da snobborder.......è di parte...
 
ebbene sì, ho capito che finchè non sento il sapore del sangue causato da un ramo non mi sblocco.......e cmnq diffidate di Kirama, ha un fratello con pesanti trascorsi da snobborder.......è di parte...

Se mi dici qual'è vado in pellegrinaggio e ci porto un fiore .... no anzi no una costina ....
 
non avevno notato l'abbreviazione di comunque del prez... level ... io per fare prima uso CMQ, lui, proprio il CF per intero cmnq....

Non per nulla lui è IL PREZ.... :PPINK:PPINK:PPINK:PPINK
 
attachment.php



....io amo le Snobborder !!!
 
beh è chiaro che io devo usare il cmnq, non posso fare altrimenti :D eppoi ho scoperto che la senape è meglio della tintura di iODIO....:D
 
Top