RAZZOLI da NORDICA a FISCHER

...nel comunicato ufficiale dell’azienda italiana uscito questa mattina, annuncia il termine della collaborazione con il campione olimpico Giuliano Razzoli a causa di differenti vedute sullo sviluppo dei materiali tecnici. ..

Sarebbe interessante conoscere quali sono le differenti vedute...
 
...nel comunicato ufficiale dell’azienda italiana uscito questa mattina, annuncia il termine della collaborazione con il campione olimpico Giuliano Razzoli a causa di differenti vedute sullo sviluppo dei materiali tecnici. ..

Sarebbe interessante conoscere quali sono le differenti vedute...

Idem.
Il cattivo tennista dà la colpa alla racchetta, il cattivo sciatore dà la colpa agli sci.
Razzoli è uno degli sciatori italiani più sopravvalutati degli ultimi anni, olimpionico per puro caso come la Ceccarelli.
Diamo spazio ai veri talenti, per favore (leggi: Gross) e puntiamo su un ritrovato Moelgg.
Per me Razzoli potrebbe venir giù con dei Silvretta Pure, chissene. Mi ha incuriosito la frase che faceva notare Doppio...:shock:
 
Idem.
Il cattivo tennista dà la colpa alla racchetta, il cattivo sciatore dà la colpa agli sci.
Razzoli è uno degli sciatori italiani più sopravvalutati degli ultimi anni, olimpionico per puro caso come la Ceccarelli.
Diamo spazio ai veri talenti, per favore (leggi: Gross) e puntiamo su un ritrovato Moelgg.
Per me Razzoli potrebbe venir giù con dei Silvretta Pure, chissene. Mi ha incuriosito la frase che faceva notare Doppio...:shock:

NON SI PARTECIPA ALLE OLIMPIADI PER CASO!!PER CASO NON LE SI VINCE!PER CASO NON SI RIVINCE IN CDM...
Giuliano sta li perche se lo merita e perche oltre ai risultati su un atleta si Guarda la velocita di base..
Giuliano se ne va da nordica perdendo soldi..in fischer va a gratis poi si vedra.. con nordica aveva un contratto..rimettendoci lo ski man che lo segue,ma se lo paga..per avere uno scarpone sviluppabile ...cosa che xdue anni con nordica nn e stato possibile ...non indago sulle responsabilita ma giuliano su scarpa fischer va piu veloce di 8 decimi a prova..
Su uno scarpone dove nn ha confidenza!
Chiaro che sul precedente c era qualcosa di macroscopico.
Dire che e sopravvalutato e una eresia
 
E' incredibile quel che è successo al RAzzo!!! cambiare sci e scarponi e la sciata è leterlamente cambiata e tornata quella di un paio di anni fa.
Quel che contradistingueva Razzo era la capacità di fare velocità!! invece ultimamente si vedeva che era sempre imapcciato, che era frenato, che non sentiva sotto i suoi piedi le sensazioni per fidarsi!!
A Madonna, sulla tre tre ho rivisto invece tutte le sue qualità!! mi chiedo perchè. nonstante i vari contratti abbia sapettato tanto a prendere una decisone di questo tipo!!! lo avrei fatto certamente prima.
 
Idem.
Il cattivo tennista dà la colpa alla racchetta, il cattivo sciatore dà la colpa agli sci.
Razzoli è uno degli sciatori italiani più sopravvalutati degli ultimi anni, olimpionico per puro caso come la Ceccarelli.
Diamo spazio ai veri talenti, per favore (leggi: Gross) e puntiamo su un ritrovato Moelgg.
Per me Razzoli potrebbe venir giù con dei Silvretta Pure, chissene. Mi ha incuriosito la frase che faceva notare Doppio...:shock:

Non so il caso ma se si tratta, come dice Cinghio77 ( che secondo me lo conosce di persona... la zona di origine è quella ) si tratta dello scarpone, beh... ci sta.
Non esiste qualcosa di più personale dello scarpone.
Se non ti trovi ( e non se non va bene, basta il non trovarsi ) non c'e n'è per nessuno.
 
NON SI PARTECIPA ALLE OLIMPIADI PER CASO!!PER CASO NON LE SI VINCE!PER CASO NON SI RIVINCE IN CDM...
Giuliano sta li perche se lo merita e perche oltre ai risultati su un atleta si Guarda la velocita di base..
Giuliano se ne va da nordica perdendo soldi..in fischer va a gratis poi si vedra.. con nordica aveva un contratto..rimettendoci lo ski man che lo segue,ma se lo paga..per avere uno scarpone sviluppabile ...cosa che xdue anni con nordica nn e stato possibile ...non indago sulle responsabilita ma giuliano su scarpa fischer va piu veloce di 8 decimi a prova..
Su uno scarpone dove nn ha confidenza!
Chiaro che sul precedente c era qualcosa di macroscopico.
Dire che e sopravvalutato e una eresia

Che uno si meriti di andare alle olimpiadi ci sta perchè il direttore tecnico valuta diverse

MA LE OLIMPIADI SI VINCONO PER CASO O PER UNA GRAN BOTTA DI CULO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Gara secca ........uno puóe fare la gara della vita o avere i materiali perfetti per quelle condizioni anomale.......
 
Be' avevamo l'uomo giusto al momento giusto

In quel momento storico (febbraio 2010) Razzo era tra i piu' forti slalomisti. ..dire che fu un gran colpo di c... mi sembra un po' offensivo e riduttivo... Ricordo che Razzoli vinse la medaglia d' oro nell'ultima giornata delle olimpiadi con una enorme pressione addosso, perche' , fino a quel mimento, l'italia era a secco con le medaglie piu' prestigiose, per cui la spedizione invernale di vancouver era uno dei piu' grandi flop olimpici. Razzoli salvo' l'onore di quella spedizione. Sicuramente ebbE un grande sangue freddo nella seconda manche a scendere per ultimo, con una pista bella rovinata ed a "controllare" il grande vantaggio acquisito nella prima manche... ma tutto questo a suo onore.. Che poi nelle stagioni successive si sia un po' perso per strada, in un misto di problemi fisici, di problemi di attrezzatura e, forse, un po' distratto dalla notorieta' , e' vero... Ma mi sembra in fase di miglioramento e credo che ai mondiali ci dara' qualche bella soddisfazione
 
Io alla fine spero che il cambiamento dei materiali abbia dato quello sprint tecnico ma anche psicologico a Razzoli per tornare di nuovo in cima, il primo appuntamnto è stato un ottimo segnale positivo, nelle ultime gare e anche l'anno scorso sembrava andare a rilento e non avere più la cattiveria giusta, non vedo l'ora di vedere il prossimo slalom!
 
In quel momento storico (febbraio 2010) Razzo era tra i piu' forti slalomisti. ..dire che fu un gran colpo di c... mi sembra un po' offensivo e riduttivo... Ricordo che Razzoli vinse la medaglia d' oro nell'ultima giornata delle olimpiadi con una enorme pressione addosso, perche' , fino a quel mimento, l'italia era a secco con le medaglie piu' prestigiose, per cui la spedizione invernale di vancouver era uno dei piu' grandi flop olimpici. Razzoli salvo' l'onore di quella spedizione. Sicuramente ebbE un grande sangue freddo nella seconda manche a scendere per ultimo, con una pista bella rovinata ed a "controllare" il grande vantaggio acquisito nella prima manche... ma tutto questo a suo onore.. Che poi nelle stagioni successive si sia un po' perso per strada, in un misto di problemi fisici, di problemi di attrezzatura e, forse, un po' distratto dalla notorieta' , e' vero... Ma mi sembra in fase di miglioramento e credo che ai mondiali ci dara' qualche bella soddisfazione

Anche io la vedo così!!
Lo trovo un gran sciatore, sfortunato per i continui infortuni delle passate stagione e alla ricerca dei giusti materiali. Sono convinto che ci darà altre belle soddisfazioni!!

Poi noi italiani siamo sempre tutti strani: se un atleta vince è un mito, un campione e tutti a osannarlo!! quando smette di vincere è un bluff, sopravvalutato, uno scarso fortunato e tutti a dargli addosso.....;) ;) ;)
 
Top